Edizione ore 19.30 del 23 luglio 2019
23/07/2019 - 21:07

E' iniziato anche in Trentino il censimento di rom e sinti voluto dal ministro dell'interno Salvini. Planetario Muse H2o, Sgarbi e Zecchi allineati contro Lanzinger. Tragedia in montagna, un uomo di 53 anni che stava compiendo un'escursione in mountain bike nella zona di Viel del Pan è precipitato per una cinquantina di metri ed è morto sul colpo. Segregata, vittima di violenze fisiche e psicologiche. E' finito l'incubo di una donna di 26 anni.

Laghetto alle Viote, 300 mila metri cubi e investimento da 5 milioni, battaglia di petizioni. Le notizie de Il Dolomiti di martedì 23 luglio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 agosto - 18:48

Un progetto nato circa un mese fa. Raffaele è partito ieri mattina da Torbole e ci metterà cinque giorni ad arrivare a Rimini facendo cinque tappe. Dove passa con la bici raccoglie la plastica abbandonata lungo la strada. "Dobbiamo far capire che il pianeta è la nostra casa"

18 agosto - 16:50

E' successo stamane verso le 5 nella stazione dei treni di Bolzano. Il macchinista, mentre stava compiendo i controlli prima della partenza, è stato attaccato senza motivo e preso a pugni. Caduto sul locomotore, ha ricevuto una prognosi di cinque giorni

18 agosto - 13:22

La deputata forzista da giorni chiede a Salvini di andare da Mattarella per farsi dare l'incarico di Premier. "Lui è il leader e con il centrodestra ha la maggioranza". Ma avverte: ''Il popolo è sconvolto da quello che sta accadendo, serve subito chiarezza"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato