Edizione ore 19.30 del 24 giugno 2019
24/06/2019 - 21:06

Dopo tanta attesa è fatta, Milano-Cortina si aggiudicano le Olimpiadi 2026 e brindano assieme anche Trentino e Alto Adige. Il piccolo Mario è morto investito da un'auto. Parte la raccolta di fondi in aiuto dei genitori per portare la salma in Macedonia. A Lavis un'automobile fuori controllo centra le transenne del marciapiede. In Renon muore un motociclista che si scontra con un camion mentre a Canazei un altro centauro è scivolato a terra finendo poi ferito in ospedale. Dal Rifugio Tosa Pedrotti parte la battaglia contro la plastica in montagna: ''Portate la borraccia, quella è per sempre''. In-chiostro torna con una serata ''memorial'' ai Bindesi. Le notizie de Il Dolomiti di lunedì 24 giugno lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 novembre - 12:25

Tamponi antigenici e molecolari, a scuola c’è ancora confusione ma si fa largo l’ipotesi che i positivi ai test rapidi sfuggano dai conteggi per mettere le classi in quarantena. La lettera di una mamma: “Le maestre hanno il divieto tassativo di avvisare i genitori di eventuali contagi. Credo sia molto grave”

24 novembre - 11:54

La struttura ricettiva lancia anche un duro affondo sulla politica per l'assenza di certezze: "Purtroppo la mancanza di direttive e di una politica razionale per la prossima apertura invernale da parte della classe politica (ahimè senza titoli universitari o esperienza lavorativa almeno nel 95% dei casi) ci porta in autonomia per necessità di coerenza e rispetto verso il buonsenso di non aprire"

24 novembre - 11:33

La guida del Gambero Rosso quest’anno non ha dato punteggi, ma ha cercato di celebrare la ristorazione che sta reggendo il colpo, che porta avanti le sue golosità, nonostante tutto e che riesce ancora a tenere botta alla devastante crisi causa Covid. Sono state confermate solo 38 Tre Forchette in tutta Italia ad altrettanti superchef mentre sono tante le Due Forchette anche per la ristorazione regionale. Da Brunel a Ghezzi da Fumagalli a Gilmozzi, Melis, Bellingeri ecco chi sono 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato