Edizione ore 19.30 del 24 luglio 2019
24/07/2019 - 20:07

Terribile incidente mortale in Val Ridanna. Il sindaco di centrodestra di Sagron Mis, Primiero, si offre per ospitare l'orso e contatta il ministero. Problemi tecnici per un elicottero sanitario, costretto ad un atterraggio di emergenza nella piazzola di Palù di Giovo. Valdastico, il consiglio comunale di Rovereto vota compatto contro il completamento della A31. Esultano i comitati. La capogruppo provinciale della Lega Mara Dalzocchio: "Le firme? Non contano, a Rovereto la Lega ha la maggioranza"

Violenze sessuali su sei minorenni mentre era in vacanza in Trentino, arrestato un dipendente pubblico di Mantova. Le notizie de Il Dolomiti di mercoledì 24 luglio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 agosto - 18:48

Un progetto nato circa un mese fa. Raffaele è partito ieri mattina da Torbole e ci metterà cinque giorni ad arrivare a Rimini facendo cinque tappe. Dove passa con la bici raccoglie la plastica abbandonata lungo la strada. "Dobbiamo far capire che il pianeta è la nostra casa"

18 agosto - 16:50

E' successo stamane verso le 5 nella stazione dei treni di Bolzano. Il macchinista, mentre stava compiendo i controlli prima della partenza, è stato attaccato senza motivo e preso a pugni. Caduto sul locomotore, ha ricevuto una prognosi di cinque giorni

18 agosto - 13:22

La deputata forzista da giorni chiede a Salvini di andare da Mattarella per farsi dare l'incarico di Premier. "Lui è il leader e con il centrodestra ha la maggioranza". Ma avverte: ''Il popolo è sconvolto da quello che sta accadendo, serve subito chiarezza"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato