Edizione ore 19.30 del 25 luglio 2019
25/07/2019 - 22:07

Il ministro Costa indossa la maglia ''Io sto con Papillon'' e poi spiega “Non ritengono opportuno che un orso trentino venga trasferito in Abruzzo. Intanto l'orso più ricercato d'Italia continua a far parlare di sé e dopo le prime due immagini catturate dalle fototrappole ecco il primo incontro con una persona, sul Chegùl. Ciclovia del Garda, "Progetto che procede scoordinato, senza dibattito e poco sostenibile", le associazione chiedono di ridiscutere il piano. Perde il controllo dell'auto, si schianta contro un muretto e si ribalta due volte. E' autistico e la famiglia non lo vuole. La triste storia che arriva da Casa Sebastiano contattata da un'assistente sociale di fuori regione per cercare di aiutare un bambino di 11 anni. Le notizie de Il Dolomiti di giovedì 25 luglio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 agosto - 18:48

Un progetto nato circa un mese fa. Raffaele è partito ieri mattina da Torbole e ci metterà cinque giorni ad arrivare a Rimini facendo cinque tappe. Dove passa con la bici raccoglie la plastica abbandonata lungo la strada. "Dobbiamo far capire che il pianeta è la nostra casa"

18 agosto - 16:50

E' successo stamane verso le 5 nella stazione dei treni di Bolzano. Il macchinista, mentre stava compiendo i controlli prima della partenza, è stato attaccato senza motivo e preso a pugni. Caduto sul locomotore, ha ricevuto una prognosi di cinque giorni

18 agosto - 13:22

La deputata forzista da giorni chiede a Salvini di andare da Mattarella per farsi dare l'incarico di Premier. "Lui è il leader e con il centrodestra ha la maggioranza". Ma avverte: ''Il popolo è sconvolto da quello che sta accadendo, serve subito chiarezza"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato