Edizione ore 19.30 del 26 Agosto
26/08/2019 - 21:08

Sono Pio e Nora Zampedri di Pergine, le vittime del drammatico incidente avvenuto al lago di Canzolino. Paura sul Presena, due 21enni feriti per l'esplosione di residuati bellici. Inciendio al Supercinema di Rovereto, evacuate 220 persone, a intervenire per primi sono stati due giovani vigili del fuoco in sala a vedere un film. Riva dice "No" alla Valdastico: “Opera obsoleta che porterà solo più traffico con gravi ricadute per l’ambiente”. A Trento tangenziale bloccata per un scontro tra un'auto e un mezzo pensate. Paura a Tione dove un ragazzo di 29 anni è uscito di strada ribaltandosi. Le notizie de Il Dolomiti di lunedì 26 agosto lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 ottobre - 06:01

Dopo lo scontro dei giorni scorsi, non si fermano le polemiche. Il consigliere provinciale Alex Marini ha pubblicato su facebook la notizia che verrà querelato per le dichiarazioni alla stampa sul collega ed altri. Filippo Degasperi risponde, non risparmiando critiche per l'atteggiamento e i diversi punti sollevati dall'intervista incriminata. E chiede ironico: "Ma chi è, Savonarola?"

17 ottobre - 19:31

L'ex assessore Luca Zeni interroga il governo provinciale dopo le parole di Vittorio Sgarbi a "L'aria che tira", il programma condotto da Myrta Merlino su La7. Nel mirino anche le affermazioni sul bilinguismo a Bolzano: "Ha detto che gli altoatesini sono i terroni del Tirolo e ha chiesto quale la motivazione nel definirli Alto Adige"

18 ottobre - 11:08

Ieri pomeriggio il ragazzo era alla guida del suo furgone quando ad un certo punto è finito contro un tir che lo precedeva. Uno scontro violentissimo che non ha lasciato scampo al giovane 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato