Edizione ore 19.30 del 27 agosto 2019
27/08/2019 - 22:08

Dopo 75 anni ritrovato il corpo di un soldato statunitense, era precipitato in Trentino Alto Adige dopo uno scontro tra aerei nell'ottobre 1944. Prende con il pullman la strada in contromano, distrugge un semaforo e la segnaletica. “Preparare da mangiare a casa assieme ai turisti” questa l'idea di tue giovani, David e Flavio, che a Canazei hanno lanciato l'iniziativa. Calo di presenze sul Garda, lo chef Brunel: ''Turismo mordi e fuggi, ma di alto livello. La comunità cerca qualità. Questo primo mese? Un ottimo avvio". Vacanze terminate nel peggiore dei modi per una coppia, lui ha aggredito lei, poi si è scagliato contro i carabinieri. Entrambi erano in possesso di droga. Le notizie de Il Dolomiti di martedì 27 agosto lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 ottobre - 12:38

L'ex assessore è intervenuto sulle affermazioni del critico d'arte rilasciate a "L'aria che tira" il programma condotto da Myrta Merlino su La7, la replica del presidente del Mart: "Sono opinioni personali e non è necessario che gli piacciano, anche perché è una nullità e non serve che mi faccia la morale"

18 ottobre - 06:01

Dopo lo scontro dei giorni scorsi, non si fermano le polemiche. Il consigliere provinciale Alex Marini ha pubblicato su facebook la notizia che verrà querelato per le dichiarazioni alla stampa sul collega ed altri. Filippo Degasperi risponde, non risparmiando critiche per l'atteggiamento e i diversi punti sollevati dall'intervista incriminata. E chiede ironico: "Ma chi è, Savonarola?"

18 ottobre - 11:08

Ieri pomeriggio il ragazzo era alla guida del suo furgone quando ad un certo punto è finito contro un tir che lo precedeva. Uno scontro violentissimo che non ha lasciato scampo al giovane 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato