Edizione ore 19.30 del 28 agosto 2019
28/08/2019 - 22:08

Verso la fumata bianca per il Conte-bis dopo il secondo round di consultazioni al Quirinale. E' un annus horribilis per le olive: previsto un calo del 70% della produzione a causa degli sbalzi di temperatura, del cambiamento climatico e della mosca parassita. Si ferma un elicottero del soccorso mentre stava volando verso le Pale di San Martino, la spia dell'olio segnava una temperatura eccessiva. Grave incidente in bicicletta per un 31enne sulla strada vecchia tra Nago e Torbole. Paura a Scurelle, un operaio viene schiacciato da un masso. Presentata la nuova piattaforma che permette ai cittadini di accedere con un click alle competenze di ricerca dell'Università di Trento. Le notizie de Il Dolomiti di mercoledì 28 agosto lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 ottobre - 12:38

L'ex assessore è intervenuto sulle affermazioni del critico d'arte rilasciate a "L'aria che tira" il programma condotto da Myrta Merlino su La7, la replica del presidente del Mart: "Sono opinioni personali e non è necessario che gli piacciano, anche perché è una nullità e non serve che mi faccia la morale"

18 ottobre - 06:01

Dopo lo scontro dei giorni scorsi, non si fermano le polemiche. Il consigliere provinciale Alex Marini ha pubblicato su facebook la notizia che verrà querelato per le dichiarazioni alla stampa sul collega ed altri. Filippo Degasperi risponde, non risparmiando critiche per l'atteggiamento e i diversi punti sollevati dall'intervista incriminata. E chiede ironico: "Ma chi è, Savonarola?"

18 ottobre - 11:08

Ieri pomeriggio il ragazzo era alla guida del suo furgone quando ad un certo punto è finito contro un tir che lo precedeva. Uno scontro violentissimo che non ha lasciato scampo al giovane 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato