Edizione ore 19.30 del 29 luglio 2019
29/07/2019 - 22:07

Avevano una gran fretta di venire al mondo i due neonati che in questi giorni sono venuti alla luce prima di arrivare in ospedale. Opera universitaria, bocciato il tentativo della maggioranza in Provincia di modificare la legge provinciale per poter decidere il presidente dell'ente senza accordo con il rettore. E mentre prosegue a rilento il Consiglio provinciale sull'assestamento di bilancio è arrivata la sentenza del tribunale che ha rigettato il ricorso contro l'eleggibilità del presidente Fugatti. E' stato trasportato in gravi condizioni al Santa Chiara il boscaiolo di 56 anni ferito nei boschi di San Giovanni di Fassa. Ferito anche un motociclista al Bus de Vela dopo essersi scontrato contro un autobus. Depositato il quesito per il referendum per un distretto biologico provinciale. Le notizie de Il Dolomiti di lunedì 29 luglio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 agosto - 18:48

Un progetto nato circa un mese fa. Raffaele è partito ieri mattina da Torbole e ci metterà cinque giorni ad arrivare a Rimini facendo cinque tappe. Dove passa con la bici raccoglie la plastica abbandonata lungo la strada. "Dobbiamo far capire che il pianeta è la nostra casa"

18 agosto - 16:50

E' successo stamane verso le 5 nella stazione dei treni di Bolzano. Il macchinista, mentre stava compiendo i controlli prima della partenza, è stato attaccato senza motivo e preso a pugni. Caduto sul locomotore, ha ricevuto una prognosi di cinque giorni

18 agosto - 13:22

La deputata forzista da giorni chiede a Salvini di andare da Mattarella per farsi dare l'incarico di Premier. "Lui è il leader e con il centrodestra ha la maggioranza". Ma avverte: ''Il popolo è sconvolto da quello che sta accadendo, serve subito chiarezza"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato