Edizione ore 19.30 dell'11 luglio 2019
11/07/2019 - 19:07

Un ragazzo è stato ferito ad un fianco con dei cocci di bottiglia. L'aggressione è avvenuta in piazza Mostra, indagini dei carabinieri. E' Trentino il sistema sanitario che offre maggiori opportunità di tutela della propria salute. Vigo di Fassa, rilevata la presenza di Escherichia coli nell’acquedotto. Vaccini, Burioni ''blasta'' l'assessora Segnana dopo che quest'ultima aveva proposto di togliere l'obbligatorietà vaccinale per un supposto raggiungimento dell'immunità di gregge. Carcere di Trento, troppi detenuti e poche guardie, Fugatti ha deciso di scrive al ministro Bonafede: ''Serve un rapporto sulla situazione''. Le notizie de Il Dolomiti di giovedì 11 luglio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

11 luglio - 06:01

Chiarastella Feder, esperta di gestione dei conflitti fra grandi predatori e piccole comunità rurali originaria di Treviso, lavora ormai da 15 anni per il governo della regione canadese dell'Alberta. Impegnata nell'educazione alla convivenza fra esseri umani ed orsi, ha deciso di dedicare la propria attenzione al Trentino e ai recenti fatti dell'aggressione sul Monte Peller. "Uccidere un'orsa è deleterio. La soluzione è educare alla coesistenza e alla conoscenza di questi animali"

10 luglio - 20:59

Gli appartamenti saranno dati in affitto per 4 anni a quattro nuclei famigliari, dopodiché sarà possibile stipulare con Itea un nuovo contratto. La Pat: “Un’opportunità unica per vedere le palazzine ma anche per visitare il paese a pochi minuti dal lago di Lavarone”

11 luglio - 08:22

La donna di 62 anni stava guidando l'auto con a bordo i due bambini quando dal senso opposto un'auto ha perso il controllo, si è ribaltata e le è piombata addosso 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato