Edizione ore 19.30 dell'11 luglio 2019
11/07/2019 - 19:07

Un ragazzo è stato ferito ad un fianco con dei cocci di bottiglia. L'aggressione è avvenuta in piazza Mostra, indagini dei carabinieri. E' Trentino il sistema sanitario che offre maggiori opportunità di tutela della propria salute. Vigo di Fassa, rilevata la presenza di Escherichia coli nell’acquedotto. Vaccini, Burioni ''blasta'' l'assessora Segnana dopo che quest'ultima aveva proposto di togliere l'obbligatorietà vaccinale per un supposto raggiungimento dell'immunità di gregge. Carcere di Trento, troppi detenuti e poche guardie, Fugatti ha deciso di scrive al ministro Bonafede: ''Serve un rapporto sulla situazione''. Le notizie de Il Dolomiti di giovedì 11 luglio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

13 novembre - 12:44

A esprimere forti perplessità sull'operazione i territori. E arriva la presa di posizione, pubblica, di Simone Santuari, presidente della comunità valle di Cembra a rappresentare anche le preoccupazioni di molti sindaci. Santuari: "Lavoriamo a consolidare il rapporto tra la valle di Cembra e la Rotaliana per cercare di costruire un percorso tra le due Comunità"

13 novembre - 15:18
L'allerta è scattata intorno alle 13, quando un boato è stato avvertito in zona. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco di Civezzano e dei permanenti di Trento. I pompieri hanno messo in sicurezza l'area, quindi hanno avviato le verifiche e la rimozione dei detriti.
13 novembre - 13:17

Il terribile incidente è avvenuto a Borso del Grappa. L'uomo, Dario Gasparin, stava caricando il suo mezzo per poi andare a vendere formaggi e prodotti alimentari 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato