Edizione ore 19.30 del 01 giugno 2020
01/06/2020 - 22:06

Coronavirus, quinto giorno senza morti in Trentino. Nessun decesso e nessun contagio in Alto Adige. Più di 1000 gli asintomatici ancora positivi in Trentino, a sostenerlo è il virologo di Apss Antonio Ferro. La Giunta spinge per il ritorno alla normalità. Fugatti: “Nidi e materne aperti dall'8 giugno”. E sui ristoranti: “Chi può ci torni. I trentini devono mostrare più coraggio”. Giovani e lotta al cambiamento climatico, gli studenti della Steiner di Trento scrivono alla Ferrero: “Togliete la plastica dagli ovetti Kinder”. “Ma perché siamo ancora fascisti?”, dopo il grande successo editoriale, oltre 60mila copie vendute, lo storico levicense Francesco Filippi esce con un nuovo volume. Le notizie de Il Dolomiti di lunedì 1 giugno lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

04 luglio - 19:55

Una sorta di sconto che lo Stato italiano fornisce a chi decide di soggiornare presso una struttura ricettiva italiana. Tra i trentini che hanno colto l'occasione anche Stefano Grassi: "In poco tempo arriva un codice che si dovrà poi mostrare all'albergatore per ottenere lo sconto"

04 luglio - 19:47

Il candidato sindaco è pronto a guastare la festa sia “alla coalizione arcobaleno” che alla “disaggregazione di destra”. Carli vuole plasmare una Trento sul modello delle grandi metropoli europee: “C’è bisogno di una leadership forte ed inclusiva, il Centrosinistra ha tenuto ferma la città per una generazione ora è tempo di riprendere in mano tutti i progetti rimasti incompiuti”

04 luglio - 13:26

Gli animalisti insorgono contro l’ordinanza di abbattimento: “JJ4 potrebbe essere accompagnata dai suoi cuccioli, Fugatti deponga subito i fucili, non accetteremo l’uccisione di un’altra orsa senza che siano state accertate le cause che hanno determinato lo scontro con le persone”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato