Edizione ore 19.30 del 03 febbraio 2020
03/02/2020 - 22:02

Svolta nelle indagini sul femminicidio di Eleonora Perraro. Sulla dentiera di Manfrini è stato trovato il Dna della donna. Tragedia sulle piste a Serrada, Fabio Pozza è stato trovato senza vita. Indagano i carabinieri. Malore fatale per Christian Armani sulla pista ciclabile a Pieve di Bono. Operazione antibracconaggio in Trentino, nei guai due persone residenti in Valsugana. Ventidue anni fa la tragedia del Cermis. Quarantaquattresima edizione di “Hospitality – Salone dell'accoglierenza” a Riva del Garda, record con 561 espositori: a Peter Bruner il premio per la miglior nuova apertura della macroregione Alpe Adria. Le notizie de Il Dolomiti di lunedì 3 febbraio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 ottobre - 05:01

L'esperienza di Andrea, un 32enne che 11 giorni fa ha presentato i primi sintomi da coronavirus con febbre e stanchezza diffusa. "Mi sono sentito abbandonato dall'Apss, che non mi ha fornito alcuna indicazione su come comportarmi. Quando ho detto loro che ho l'App Immuni per avere quadro più preciso delle persone con cui avevo avuto contatti, la risposta è stata di totale indifferenza"

20 ottobre - 16:57

Gli obiettivi sono contenuti nello schema di accordo con il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti che ha ricevuto oggi (20 ottobre) il via libera proprio da parte della Giunta provinciale. Ecco quali sono gli interventi che saranno finanziati dai fondi statali. A questi si deve aggiungere, a livello ferroviario, la variante della Val di Riga (150 milioni di euro) a carico di Rfi

21 ottobre - 08:24

Lutto a Levico Terme, Maurizio Nicolini è morto ieri mattina colpito da un infarto. Era coordinatore dell'Appm (l'associazione provinciale per i minori) ed è stato punto di riferimento per l'intera comunità. Tra i suoi ultimi impegni anche l'aiuto nel progetto "Resta a casa passo io"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato