Edizione ore 19.30 del 05 marzo 2020
05/03/2020 - 23:03

Coronavirus, l'assessora Segnana comunica il settimo caso di contagio in Trentino. Molte case di riposo chiuse alle visite dei familiari.

Maxi sequestro alla Bianchi di Isera: trovati rifiuti contaminati da amianto, miscelati e rivenduti per fare fondi stradali e opere edilizie. Importante operazione della guardia di finanza contro il traffico di droga in regione. Blitz della polizia nel quartiere della Portela. Le notizie de Il Dolomiti di giovedì 5 marzo 2020 lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 maggio - 15:12

I fatti sono successi poco dopo le 13.30 e la dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti. La donna è finita al Santa Chiara trasportata con l'elicottero in codice rosso

29 maggio - 11:55

Per il membro del consiglio direttivo del Wwf del Trentino Karol Tabarelli de Fatis che ha analizzato l'accaduto i buchi sarebbero artificiali. Segnalazioni simili arrivano anche dal lungolago di Calceranica

29 maggio - 13:28
Il provvedimento firmato dal presidente Luca Zaia entra in vigore da lunedì 1 fino a lunedì 15 giugno. Novità anche sul fronte terme: piscine termali, spa e centri benessere possono riaprire. Zaia: "Partita fondamentale per il nostro territorio"
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato