Edizione ore 19.30 del 10 febbraio 2020
10/02/2020 - 20:02

Bonus bebè e asili nido, lo Stato supera la Provincia: “Gli 8 milioni risparmiati devono incentivare il lavoro femminile”. Incidenti sulle piste, un papà lancia un appello contro gli atteggiamenti spericolati sugli sci. “Ogni domenica tiro un sospiro di sollievo quando torniamo a casa sulle nostre gambe". Glifosato in agricoltura: mentre nel mondo si discute sulla tossicità, in Trentino si è deciso per un uso progressivamente ridotto e ben regolamentato. Incendio ad un hotel in Val di Ledro. A Trento potrebbero arrivare le prime strisce pedonali a led. Le notizie de Il Dolomiti di lunedì 10 febbraio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

08 agosto - 18:59

L’ex ministra alla salute commenta la sentenza del tribunale di Trento: “L’irrazionale convincimento del genitore mina l’integrità e la salute del bambino, i figli sono titolari di propri diritti incomprimibili e il giudice ha fatto bene a tutelari”

08 agosto - 19:15

Il candidato sindaco si smarca da Fugatti: “Voglio avere un buon rapporto con la Provincia, ma ognuno governa a casa propria”. Al centro della proposta ci saranno le famiglie. La sicurezza? “Non sarà una delle priorità ma non l’unica, inaccettabile che ci siano luoghi dove si spaccia alla luce del sole”

08 agosto - 19:38

Gunther Mair, ex portiere di Trento, Rovereto e Arco è stato punto da alcune vespe mentre era a passeggio, ora si trova ricoverato in rianimazione. L’Us Levico Terme: “Non mollare, siamo certi che vincerai anche questa battaglia”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato