Edizione ore 19.30 del 18 agosto 2020
18/08/2020 - 20:08

Coronavirus, due nuovi positivi e tre ricoverati in Trentino. In Alto Adige nessun contagio. Bonus Covid, pugno duro dell'Svp: Schuler perde la vicepresidenza, Tauber la presidenza della III commissione. Intanto il Team K riconferma Kollensperger. Trento si riempie per Ferragosto ma i negozi rimangono chiusi. Il presidente di Confesercenti Peterlana: “Brutto biglietto da visita”. Continua la ressa al lago di Braies, un visitatore: “Servono più controlli, in troppi non badano alle regole”. Niente pop corn e ingressi contingentati, a Trento riaprono i cinema. Le notizie de Il Dolomiti di martedì 18 agosto lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento, Trentino-Alto Adige)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

31 ottobre - 12:02

In provincia di Bolzano non si fermano i contagi, l’appello di Kompatscher: “La curva dei contagi da Covid-19 è cresciuta in maniera più rapida rispetto a quanto previsto dagli esperti. Rinunciamo tutti quanti a quelle situazioni di rischio in cui si possano riunire troppe persone, si tratta di un sacrificio necessario per tornare il prima possibile ad una vita più serena e tranquilla”

31 ottobre - 10:43

L'uomo, un 65enne, stava lavorando con la motosega in cima ad una pianta alta oltre 10 metri quando si è sbilanciato ed ha ruotato di 180 gradi

31 ottobre - 09:47

Si è spento nella casa di cura di Mezzocorona il 94enne di San Michele all'Adige Rodolfo Bragagna, protagonista della guerra partigiana contro l'occupante tedesco nella Piana Rotaliana e in val di Cembra. Impegnato in azioni di sabotaggio contro il nemico, fu soprannominato "il solitario"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato