Edizione ore 19.30 del 18 febbraio 2020
18/02/2020 - 22:02

Finanziamenti all'Apt, dirigente nei guai: la Corte dei conti presenta un conto da oltre mezzo milione, Il comune: “Massima fiducia nelle indagini”

Sentenza storica della Cassazione: “Le persone trans hanno diritto di scegliersi il proprio nome”. Boom di processionaria in diverse zone del Trentino. Abbiamo avuto il mese di gennaio più caldo di sempre, Mercalli: “Dobbiamo ripensare gli investimenti in montagna”. Problemi in Regione ma il Capitano chiama a Roma: Fugatti e i consiglieri della Lega devono rispondere presente a vanno in trasferta. Le notizie de Il Dolomiti di martedì 18 febbraio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

03 aprile - 06:51

Sono anche tanti i professionisti ormai in pensione che hanno deciso di tornare tra le corsie d'ospedale per far fronte all'emergenza. Tra questi c'è Marina Cologna, in pensione da due anni ma che lunedì tornerà al Santa Chaira ed era nella commissione di laurea dei nuovi infermieri: "Trovo sia il minimo quello di mettermi a disposizione per alleggerire il carico ai colleghi che lavorano 13 ore al giorno. Mi impegnerò per dare tutto il mio contributo come faranno i neolaureati e come fanno gli infermieri che ogni giorno sono in trincea"

02 aprile - 18:01

L'arcivescovo Lauro tornerà in cattedrale per guidare, alle 15, la meditazione sulla Passione, come accaduto dall’inizio dell’emergenza Coronavirus. Domani sera i giovani collegati via web guideranno la via Crucis cittadina

03 aprile - 10:25

L'allarme è stato lanciato ieri sera e sul posto si sono portati i vigili del fuoco arrivati da diverse zone della provincia di Vicenza e dal veronese. Non si conoscono al momento le cause

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato