Edizione ore 19.30 del 18 febbraio 2020
18/02/2020 - 22:02

Finanziamenti all'Apt, dirigente nei guai: la Corte dei conti presenta un conto da oltre mezzo milione, Il comune: “Massima fiducia nelle indagini”

Sentenza storica della Cassazione: “Le persone trans hanno diritto di scegliersi il proprio nome”. Boom di processionaria in diverse zone del Trentino. Abbiamo avuto il mese di gennaio più caldo di sempre, Mercalli: “Dobbiamo ripensare gli investimenti in montagna”. Problemi in Regione ma il Capitano chiama a Roma: Fugatti e i consiglieri della Lega devono rispondere presente a vanno in trasferta. Le notizie de Il Dolomiti di martedì 18 febbraio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

04 dicembre - 20:57

Sono 462 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 47 pazienti sono in terapia intensiva e 51 in alta intensità. Complessivamente 512 positivi e il rapporto contagi/tamponi si attesta a 8,7%

04 dicembre - 19:39

Spostamenti fra Regioni, supermercati, sport invernali dopo il Dpcm Fugatti firma una nuova ordinanza: “Gli operatori addetti agli impianti, in alternativa alla mascherina chirurgica, potranno utilizzare anche mascherine di stoffa a protezione delle vie respiratorie”. Agli over 70 si raccomanda di evitare i contatti con persone di età inferiore ai 30 anni

04 dicembre - 19:11

L'assessore alla Cultura Mirko Bisesti si è incontrato in videoconferenza con il presidente del Muse Stefano Zecchi e il Cda per annunciare la volontà della Provincia di assumere parte del personale esternalizzato. Soddisfazione da parte di Alberto Pacher e del direttore Michele Lanzinger: "Scelta quanto mai opportuna. Sui lavoratori delle cooperative auspichiamo contratti migliori"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato