Edizione ore 19.30 del 19 maggio 2020
19/05/2020 - 22:05

Coronavirus, ancora 2 morti in Trentino. Dieci i nuovi positivi ma il rapporto con i tamponi è per la prima volta sotto all'1%. Trentino il territorio d'Italia dove ci sono stati più contagi, ma Fugatti non ci sta sulle modalità di conteggio dei casi e si scaglia contro il governo: “Tirino fuori la verità”. Trentenne accoltella le sorelle in un condominio di Rovereto. Misure di sicurezza troppo stringenti e i cinema di Trento rimandano l'apertura a settembre. Matrimoni, grazie al costante confronto con i promessi sposi un hotel di Riva del Garda “salva” la stagione estiva. Le notizie de Il Dolomiti di martedì 19 maggio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

05 luglio - 06:01

I numeri sembrano bocciare l'operazione ragionieristica dell'assessore nel criterio selezionato per licenziare il ddl commercio, quello delle chiusure domenicali e festive di supermercati e negozi. A salvarsi Venezia, Torino, Berlino e Parigi tagliate invece fuori

04 luglio - 19:55

Una sorta di sconto che lo Stato italiano fornisce a chi decide di soggiornare presso una struttura ricettiva italiana. Tra i trentini che hanno colto l'occasione anche Stefano Grassi: "In poco tempo arriva un codice che si dovrà poi mostrare all'albergatore per ottenere lo sconto"

04 luglio - 19:47

Il candidato sindaco è pronto a guastare la festa sia “alla coalizione arcobaleno” che alla “disaggregazione di destra”. Carli vuole plasmare una Trento sul modello delle grandi metropoli europee: “C’è bisogno di una leadership forte ed inclusiva, il Centrosinistra ha tenuto ferma la città per una generazione ora è tempo di riprendere in mano tutti i progetti rimasti incompiuti”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato