Edizione ore 19.30 del 20 maggio 2020
20/05/2020 - 21:05

Sono 19 le persone risultate positive al coronavirus nelle ultime 24 ore in Trentino. Purtroppo aumentano anche i morti con un decesso. Drammatico incidente sulla Maza, frontale furgone-corriera, muore Armando Ronconi.

Distanziamento di 3 metri e stop alle mense: i pranzi andranno consumati in classe. Sono state inviate ai dirigenti le prime indicazioni da parte della Pat per il nuovo anno scolastico. Lezioni su sei giorni ma ora si cercano nuovi spazi. "Sblocchiamo le opere pubbliche. Pensiamo a una metropolitana per unire Trento e Rovereto", Fausto Manzana, il numero uno degli industriali, punta sulla fiducia: “E' sempre un investimento”. Serie A, B e C ripartono e la data da segnare sul calendario potrebbe essere il 20 giugno. Tutto il calcio trentino rimarrà fermo. Le notizie de Il Dolomiti di mercoledì 20 maggio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 novembre - 10:19

I dati sono stati elaborati da Swg su un campione di circa un migliaio di persone. Nel nostro Paese sono in crescita i "complottisti" che credono in un virus diffuso da gruppi di potere, i "riduzionisti" che ritengono la situazione meno grave di come è rappresentata e i "resistenti", quelli che non vogliono vaccinarsi 

26 novembre - 04:01

Quella vissuta da una madre e un figlio trentini è una storia che ha accomunato molti cittadini, abbandonati a sé stessi nell'isolamento da Coronavirus e nella confusione di normative che continuano a cambiare. Chiusi in casa per un mese perché positivi al Covid, si sono dovuti arrangiare per poter finalmente tornare a lavorare

25 novembre - 20:07

C'è stato un vertice chiarificatore tra Europa verde, Sinistra italiana, Volt e èViva e il sindaco di Trento: "La transizione ecologica?". Ianeselli: "Il programma verrà rispettato e tutte le forze politiche sono utili e importanti"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato