Edizione ore 19.30 del 26 giugno
26/06/2020 - 21:06

La Provincia di Trento ha sbagliato a contare i contagi. Ne ha dimenticati 387. La conferma ora arriva dalla Protezione civile che informa del riconteggio. Nessun commento da Fugatti e Segnana. Intanto in Trentino nelle ultime 24 ore sono state registrate quattro nuove persone positive a Covid 19. In Alto Adige, invece, si festeggia un altro ''doppio zero''. Sgarbi portato via di peso dall'aula, ora il critico d'arte e presidente del Mart e pronto a portare in tribunale Mara Carfagna e Giusi Bertolozzi. Il direttore generale dell'azienda sanitaria ha deciso: lascerà Trento per andare a dirigente l'Usl di Bologna. Ancora polemiche dopo la decisione di abbattere l'orso che ha aggredito padre e figlio,l'attacco dell'attore Gassman a Fugatti. Le notizie de Il Dolomiti di venerdì 26 giugno lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

04 luglio - 19:55

Una sorta di sconto che lo Stato italiano fornisce a chi decide di soggiornare presso una struttura ricettiva italiana. Tra i trentini che hanno colto l'occasione anche Stefano Grassi: "In poco tempo arriva un codice che si dovrà poi mostrare all'albergatore per ottenere lo sconto"

04 luglio - 19:47

Il candidato sindaco è pronto a guastare la festa sia “alla coalizione arcobaleno” che alla “disaggregazione di destra”. Carli vuole plasmare una Trento sul modello delle grandi metropoli europee: “C’è bisogno di una leadership forte ed inclusiva, il Centrosinistra ha tenuto ferma la città per una generazione ora è tempo di riprendere in mano tutti i progetti rimasti incompiuti”

04 luglio - 13:26

Gli animalisti insorgono contro l’ordinanza di abbattimento: “JJ4 potrebbe essere accompagnata dai suoi cuccioli, Fugatti deponga subito i fucili, non accetteremo l’uccisione di un’altra orsa senza che siano state accertate le cause che hanno determinato lo scontro con le persone”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato