Edizione ore 19.30 del 30 gennaio 2020
30/01/2020 - 21:01

Brexit e Pac, in pericolo i finanziamenti per l'agricoltura trentina. L'allarme lanciato dal Patt che presenta gli interventi da mettere in campo. Il Comune di Trento dice ''No alla Valdastico'' passa la mozione in consiglio. Scoperti 66 residui di fitofarmaci in Val di Sole analizzando il polline raccolto dalle api, vere e proprie “sentinelle” dell’ambiente. E' stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale di Trento la giovane che è stata investita mentre andava a scuola. Elezioni Arco, Il Patt e Tre di De Laurentis trovano l'intesa. Le notizie de Il Dolomiti di giovedì 30 gennaio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 ottobre - 05:01

L'esperienza di Andrea, un 32enne che 11 giorni fa ha presentato i primi sintomi da coronavirus con febbre e stanchezza diffusa. "Mi sono sentito abbandonato dall'Apss, che non mi ha fornito alcuna indicazione su come comportarmi. Quando ho detto loro che ho l'App Immuni per avere quadro più preciso delle persone con cui avevo avuto contatti, la risposta è stata di totale indifferenza"

20 ottobre - 16:57

Gli obiettivi sono contenuti nello schema di accordo con il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti che ha ricevuto oggi (20 ottobre) il via libera proprio da parte della Giunta provinciale. Ecco quali sono gli interventi che saranno finanziati dai fondi statali. A questi si deve aggiungere, a livello ferroviario, la variante della Val di Riga (150 milioni di euro) a carico di Rfi

21 ottobre - 08:24

Lutto a Levico Terme, Maurizio Nicolini è morto ieri mattina colpito da un infarto. Era coordinatore dell'Appm (l'associazione provinciale per i minori) ed è stato punto di riferimento per l'intera comunità. Tra i suoi ultimi impegni anche l'aiuto nel progetto "Resta a casa passo io"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato