Contenuto sponsorizzato
| 21 lug 2018 | 19:02

Bomba carta, petardi e bottigliate, scontri a Moena per Fiorentina-Venezia, un ferito

Un tifoso veneto è stato colpito alla testa da una bottiglia. Sul posto polizia e carabinieri, ma anche la Digos per sentire le testimonianze e visionare le immagini. Allerta massima per evitare un nuovo contatto terminata la partita amichevole

Bomba carta, petardi e bottigliate, scontri a Moena per Fiorentina-Venezia, un ferito
di Redazione

MOENA. Una bomba carta, petardi e bottigliate. Tantissima tensione a Moena per l'amichevole tra Fiorentina e Venezia. Il bilancio è di un ferito, un supporter lagunare colpito alla testa. 

 

Nonostante la pioggia e la partita, solo un'amichevole di preparazione in vista dei rispettivi campionati di serie A e B, una cinquantina di tifosi sono arrivati a contatto all'esterno del centro sportivo che ospita il ritiro della squadra toscana. 

 

La rivalità tra le due società è abbastanza nota e sono, ovviamente, diverse le versioni dei fatti.

 

I tifosi toscani spiegano che i tafferugli sarebbero scoppiati a causa di qualche slogan offensivo dei veneziani, mentre i lagunari si difendono e dicono che i sostenitori viola avrebbero lanciato qualche petardo all'indirizzo dei supporter arancioneroverde.

 

Nei tafferugli un veneziano è stato ferito e medicato dai soccorsi, mentre polizia e carabinieri in tenuta anti-sommossa si sono preoccupati di dividere le tifoserie.

 

Attualmente tutto è rientrato, ma l'allerta resta massima per evitare che le tifoserie arrivino nuovamente a contatto dopo la fine dell'incontro.

 

Sul posto anche la Digos per raccogliere le testimonianze e visionare le immagini delle telecamere.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 11 agosto | 21:21
Quella di questa famiglia è una storia che racconta il dramma vissuto anche da tanti altri genitori. Una storia fatta di dolore, di paura, di [...]
Cronaca
| 11 agosto | 21:36
Il trasporto eccezionale ha attraversato il Trentino negli scorsi giorni, dice la Provincia, senza disagi e sotto la supervisione del Servizio [...]
Cronaca
| 11 agosto | 20:00
La diagnosi 13 anni fa, la vita che diventa sempre più complicata, gli angoli dei mobili che aiutano a tirare su mutande e pantaloni quando le [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato