Contenuto sponsorizzato

Dovevano rientrare dopo la gita, ma l'autista è scomparso. Oltre venticinque uomini tra Soccorso alpino e vigili del fuoco alla sua ricerca

Le ricerche si concentrano in quell'area in quanto era stato avvistato da alcuni passanti nel primo pomeriggio, mentre l'allarme è scattato intorno alle 17.15

Pubblicato il - 18 gennaio 2018 - 20:12

LAGORAI. Dovevano rientrare a Feltre dalla gita sul Brocon, ma sono rimasti bloccati in quanto il loro autista non ha fatto ritorno dall'escursione di scialpinismo.

 

Oltre venticinque uomini tra Soccorso alpino e vigili del fuoco di zona sono alla ricerca dell'uomo di 48 anni lungo cima Cavallara.

 

Le ricerche si concentrano in quell'area in quanto era stato avvistato da alcuni passanti nel primo pomeriggio, mentre l'allarme è scattato intorno alle 17.15 alla chiusura degli impianti, quando i ragazzi non hanno visto l'uomo rientrare.

 

L'uomo, dopo aver accompagnato la comitiva dello Ski team, si era diretto verso la cima per praticare sci alpinismo. I ragazzi sono riusciti a rientrare a Feltre, mentre le ricerche sono ancora in corso.

Video del giorno
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 25 maggio 2018
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 maggio - 19:58

Oltre 250 i partecipanti alla marcia promossa dall'associazione "Rinascita di Torre Vanga". Presenza politica trasversale. Borgognoni: "Serve un controllo continuo del territorio per eliminare la criminalità dalle nostre strade"

26 maggio - 12:18

Avevano postato scritte offensive sul social nei confronti di una ragazza di 16 anni. Dopo la denuncia le perquisizioni alla ricerca del telefono da cui era stato inviato il messaggio

26 maggio - 20:02

In un'intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5 la showgirl racconta della dedizione del personale del Centro di protonterapia: "Medici che lavorano giorno e notte per salvare questi piccoli pazienti"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato