Contenuto sponsorizzato
| 11 apr 2018 | 11:46

Era arrivato in Italia con un visto turistico, fermato a Merano con mezzo chilo di cocaina

L'attività di indagine è stata effettuata dalla sezione narcotici della squadra mobile e dai carabinieri della compagnia di Silandro tra la Val Venosta e Merano

Era arrivato in Italia con un visto turistico, fermato a Merano con mezzo chilo di cocaina
di Redazione

MERANO. Era arrivato in Italia con un visto turistico ed è stato arrestato a Merano. A finire nei guai è un uomo di origine albanese.

 

In occasione di un’attività di indagine effettuata dalla sezione narcotici della squadra mobile e dai carabinieri della compagnia di Silandro tra la Val Venosta e Merano, l'uomo era già stato notato aggirarsi nella zona dell’Ospedale di Merano.

 

A seguito di precise richieste circa la sua presenza in Alto Adige, lo straniero ha dichiarato falsamente di essere appena giunto in Italia ed era in cerca di una sistemazione allogiativa.

 

Dal momento che in realtà lo straniero aveva già un domicilio e data la vaghezze delle risposte fornite, è stata effettuata una perquisizione locale e personale a seguito della quale sono state sequestrate 4 confezioni di nylon con all’interno, complessivamente, oltre mezzo chilo di cocaina e un bilancino di precisione.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 15 settembre | 18:22
Nelle ultime ore l'Ulss Dolomiti festeggia ben 7 nuovi fiocchi ​tra Feltre e Belluno: "Dietro ognuno di questi primi respiri ci sono la forza [...]
Cronaca
| 15 settembre | 17:26
Tra i giocatori patologici il gioco diventa spesso un modo per gestire ansia, tristezza e senso di colpa, e sono debiti, litigi e tentativi falliti [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato