Esce di pista e sbatte contro rocce e alberi, grave uno sciatore di Sant'Orsola
L'incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno. L'uomo di 48 anni è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento

PANAROTTA. Uno sciatore è rimasto coinvolto in gravissimo incidente sulle piste della Panarotta. E' successo poco dopo mezzogiorno, quando l'uomo di Sant'Orsola di 48 anni prima ha perso il controllo degli sci e quindi è finito fuori pista.
L'uomo, un poliziotto, è ruzzolato per oltre dieci metri e ha riportato numerose ferite, anche alla testa, dopo aver sbattuto contro rocce e alberi. Immediato l'allarme lanciata dalla famiglia e sul posto si sono portati gli addetti pista, il soccorso, compreso l'elicottero, e le forze dell'ordine per ricostruire dinamica e cause dell'incidente.
Lo sciatore è stato stabilizzato sul posto prima del trasporto in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara.












