Contenuto sponsorizzato
| 13 mag 2018 | 18:29

L'Esercito si incastra al tombone, i vigili del fuoco al lavoro per liberarlo

Il pullman militare si è incastrato sotto il tombone in via Fratelli Fontana in direzione dell'incrocio tra via Centa e via Segantini, poco prima delle 18 di questa sera

di Redazione

TRENTO. Fuoriprogramma per l'Esercito italiano. Il pullman militare si è incastrato sotto il tombone in via Fratelli Fontana in direzione dell'incrocio tra via Centa e via Segantini, poco prima delle 18 di questa sera.

 

Dopo l'arrivo del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, le Frecce Tricolori e la sfilata, è iniziato il rientro dei primi alpini. Tra le note negative, dopo la zattera finita contro i piloni sull'Adige, ecco il mezzo dell'esercito che si incastra sotto il tombone.

 

Il mezzo dei militari è più alto di quelli normali e il conducente ha sbagliato a calcolare le misure per restare incastrato appena all'ingresso del tunnel che conduce verso il semaforo per andare verso via Petrarca e via Segantini.

Oltre a carabinieri e polizia, sul posto si sono portati i vigili del fuoco permanenti, fortunatamente la sede è poco distante, per agevolare l'uscita del pullman attraverso l'utilizzo dell'autogru per trainare indietro il mezzo. 

 

Le operazioni sono ancora in corso, una volta liberato il pullman e dopo la valutazione di eventuali danni, il mezzo girerà le ruote e sceglierà un altro percorso.

 

Intanto l'Adunata prosegue lungo le vie di Trento. È previsto per le 19.30 la sfilata delle sezioni di Trentino e Alto Adige.

 

Nel frattempo sono stati attivati i bus a rinforzo delle linee ferroviarie della Valsugana e della Trento-Malé.

 

Gli utenti vengono accompagnati attraverso il sottopasso, dalla stazione a Corso Buonarroti, in attesa che l'area davanti alla stazione ferroviaria torni transitabile per i bus, in serata.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 15 luglio | 19:49
Per Altvelox alcune parti del nuovo "Decreto autovelox" sarebbero illegittime: in particolare si contesta la validità delle omologazioni [...]
Politica
| 15 luglio | 20:57
Non ammette spiragli la posizione di contrarietà espressa dall’assessore Dario Bond alla realizzazione di una centralina sul torrente Vajont. La [...]
Cronaca
| 15 luglio | 19:00
In un singolare e felice incrocio del destino, entrambe le madri si chiamano Giulia. La nascita di Elia, secondogenito di Giulia, rappresenta [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato