Contenuto sponsorizzato
| 09 feb 2018 | 17:34

Miracolo in Paganella, bambina di 6 anni cade dalla seggiovia per quattro metri e ne esce incolume

E' successa alla seggiovia Meriz-Selletta in Paganella. La è scivolata dall'impianto, ma è caduta su un cumulo di neve fresca

Miracolo in Paganella, bambina di 6 anni cade dalla seggiovia per quattro metri e ne esce incolume
di Redazione

ANDALO. E' stata salvata da un cumulo di neve fresca dopo un volo di circa quattro metri dalla seggiovia. Tanta paura intorno alle 14.30 in Paganella per una bambina di 6 anni è scivolata dalla seggiovia.

 

E' successo sull'impianto della Meriz-Selletta a Fai della Paganella e la bambina è scivolata dalla seggiovia all'altezza del settimo palo. Un volo di circa quattro metri e l'atterraggio fortunoso sopra la neve fresca.

 

Immediato l'allarme e sul posto si è portato l'elisoccorso, i carabinieri di Andalo e gli addetti pista per prestare le cure del caso. 

 

Fortunatamente la bambina se l'è cavata con un forte spavento, ma è uscita praticamente illesa dalla caduta, solo qualche botta e tanta paura. 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 06 novembre | 09:17
Le ricerche hanno visto impegnati i soccorso alpino e i vigili del fuoco. L'uomo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe precipitato da un [...]
Esteri
| 06 novembre | 10:42
Tutto è partito da delle tracce nella neve, che un agente ha deciso di seguire. Poi la scoperta: "Così abbiamo ritrovato un uomo scomparso da [...]
Cronaca
| 06 novembre | 06:00
L'assessora al sociale del comune di Falzes, Gabriela Bachmann, racconta la delusione e l'amarezza dietro a questa vicenda: ''Era bella l'idea [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato