Contenuto sponsorizzato

Si abbassano le temperature e in Trentino torna la neve

Ecco alcune immagine di questa mattina a Cima Paganella e al Passo San Pellegrino 

Pubblicato il - 15 maggio 2018 - 10:12

TRENTO. Pioggia e temperature in calo quasi ovunque ma non solo. In alcune zone del Trentino è tornata anche la neve. Stiamo parlando della Paganella e a Passo San Pellegrino dove in queste ore sta nevicando.

Il rifugio Roda di Vaèl, a 2.283 metri di altezza, è stato ricoperto da una coltre di neve e lo stesso vale per il territorio che sta attorno.

Stessa situazione anche a Passo San Pellegrino dove gli ospiti dell'hotel Costabella si sono svegliati immersi in un paesaggio innevato. 

 

 

Per quanto riguarda le previsioni di MeteoTrentino, la perturbazione occuperà gran parte della giornata. Le temperature massime sono in calo e il limite neve è fissato mediamente intorno a 2000-2200 m circa, ma localmente anche a quote più basse.

 

Tempo instabile è previsto anche per i prossimi giorni anche se ci saranno maggiori tratti soleggiati con però rovesci sparsi o temporali pomeridiani.

Video del giorno
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 maggio 2018
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 maggio - 06:01

L'amministrazione trentina segue le orme di Corvara. Finazzer: "Gli assessori delle Province di Trento e Bolzano, che non sono mai venuti sui passi, forse si intendono più di noi di turismo, quando i ladini per conoscenza e competenza dovrebbero potersi occupare del territorio"

20 maggio - 16:00

L'incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno all'altezza di Vigolo Baselga. Il ferito trasportato in codice rosso al Santa Chiara

19 maggio - 16:34

L'obiettivo è stato quello di promuovere i legami esistenti tra la filiera vinicola e quella turistica

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato