Contenuto sponsorizzato
Il furgone sterza all'improvviso, un'auto finisce in ciclabile e l'altra contro il mezzo, violento incidente a Taio

Il fatto è avvenuto intorno alle 14 e ha causato alcuni tamponamenti a catena e notevoli disagi al traffico. Sul posto vigili del fuoco volontari di Taio, soccorsi e carabinieri 

Pubblicato il - 11 settembre 2017 - 16:28

TAIO. Tanta paura, ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per le persone che intorno alle 14 sono rimaste coinvolte in un incidente che ha coinvolto più mezzi lungo la strada statale 43 a Taio in Val di Non. Un evento che ha causato notevoli disagi al traffico veicolare.

 

 

Un furgone che andava in direzione sud, per cause ancora da chiarire, ha improvvisamente sterzato e invaso la corsia opposta. In quel momento transitavano un'Audi, che è stata colpita lateralmente e scaraventata nella ciclabile sottostante in costruzione, e una Tesla che non ha potuto nulla per evitare l'impatto frontale. 

Nella Tesla, un'auto elettrica, sono subito entrati in funzione i dispositivi di sicurezza che hanno disattivo la componente elettrica.

 

Sul posto si sono prontamente portati i vigili del fuoco volontari di Taio, l'ambulanza e i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica.

 

Questo incidente ha inoltre a sua volta causato diversi tamponamenti a catena e il traffico ha subito code e rallentamenti.   

 

 

Video del giorno
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.25 del 18 Novembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Guarda le edizioni precedenti
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 novembre - 17:56

L'associazione trentina si trova in Uganda per aiutare il paese a far fronte all'emergenza del paese, acuita dall'arrivo di oltre un milione di persone in fuga dal Sud Sudan. Bozzarelli: "Oltre alla perforazione dei pozzi, forniamo una formazione professionale e kit per contadini per dare una speranza di futuro"

19 novembre - 06:02

La gestione del locale sarà affidata all'associazione di promozione sociale Dulcamara. Cadrobbi: "Puntiamo sulle attività culturali e stiamo già programmando presentazioni di libri, conferenze e dibattiti"

19 novembre - 14:00

Per il centro nazionale terremoti la magnitudo sarebbe del 4.4. Segnalazioni in tutto il Nord Italia. Si tratta di uno sciame sismico

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato