Contenuto sponsorizzato
Il furgone sterza all'improvviso, un'auto finisce in ciclabile e l'altra contro il mezzo, violento incidente a Taio

Il fatto è avvenuto intorno alle 14 e ha causato alcuni tamponamenti a catena e notevoli disagi al traffico. Sul posto vigili del fuoco volontari di Taio, soccorsi e carabinieri 

Pubblicato il - 11 settembre 2017 - 16:28

TAIO. Tanta paura, ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per le persone che intorno alle 14 sono rimaste coinvolte in un incidente che ha coinvolto più mezzi lungo la strada statale 43 a Taio in Val di Non. Un evento che ha causato notevoli disagi al traffico veicolare.

 

 

Un furgone che andava in direzione sud, per cause ancora da chiarire, ha improvvisamente sterzato e invaso la corsia opposta. In quel momento transitavano un'Audi, che è stata colpita lateralmente e scaraventata nella ciclabile sottostante in costruzione, e una Tesla che non ha potuto nulla per evitare l'impatto frontale. 

Nella Tesla, un'auto elettrica, sono subito entrati in funzione i dispositivi di sicurezza che hanno disattivo la componente elettrica.

 

Sul posto si sono prontamente portati i vigili del fuoco volontari di Taio, l'ambulanza e i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica.

 

Questo incidente ha inoltre a sua volta causato diversi tamponamenti a catena e il traffico ha subito code e rallentamenti.   

 

 

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 settembre - 19:04

Una partita amichevole tra il Rovereto e la squadra costituita da profughi ospitati nella zona di Trento e Rovereto è in programma mercoledì 20 settembre al Quercia di Rovereto. La formazione è nata su iniziativa dell’associazione La Savana e raccoglie migranti provenienti da Mali, Senegal, Togo, Gambia, Costa D’Avorio e Nigeria

19 settembre - 13:12

La prima piattaforma italiana inizia a muovere i primi passi in Trentino: la proposta è di Walliance, realtà nata in Provincia per intuizione di Giacomo e Gianluca Bertoldi e l'ex dirigente di banca Marco Mongera: "Tutti i progetti vengono analizzati, quindi il potenziale investitore trova tutto in modo trasparente: dalle visure alle planimetrie, dal business plan a tutta la documentazione"

19 settembre - 19:00

L'incidente è avvenuto a un 33enne vicino a Sover. L'uomo stava lavorando a delle briglie di consolidamento lungo il Rio Brusago

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato