Spazio pubblicitario
Incendio nella notte, evacuate 12 famiglie a Roveré della Luna

Immediato l'intervento dei Vigili del fuoco. Le persone, evacuate per sicurezza, potranno far rientro a casa questa mattina, durante l' intervento sono state ospitate in caserma di Roveré della Luna

Pubblicato il - 11 gennaio 2017 - 09:20

ROVERE' DELLA LUNA. Un intervento che è stato definito quasi “chirurgico” quello portato avanti questa notte dai Vigili del Fuoco di Roveré della Luna, coadiuvati dai colleghi del Corpo di Mezzocorona e Mezzolombardo, allertati per un incendio di un edificio Itea.

 

Le fiamme erano estese al cappotto esterno dell'edificio e diverse difficoltà sono state incontrate nello spegnimento tra la parte in cemento armato (giroscale e cavedio ascensore) e la parte in legno di cui era comporta la struttura.

Incendio a Rovere della Luna

 

Un intervento che gli stessi vigili del fuoco hanno definito, come già detto, " chirurgico", ha evitato la propagazione dell'incendio alla copertura e nessun danno agli appartamenti. Le 12 famiglie evacuate per sicurezza, potranno far rientro in prima mattina, durante l' intervento sono state ospitate in caserma di Rovere della Luna.

Spazio pubblicitario

Dalla home

22 marzo - 19:17

Oggi sono arrivate altre persone alla Residenza Fersina di Trento (ci sono anche due nuclei familiari). Bertè, lunedì, chiederà il voto segreto in circoscrizione per imporre orari (più stringenti perché già esistono) di permanenza dentro la struttura

22 marzo - 13:41

La conferenza e la proiezione del film si terranno venerdì 24 alle ore 16.30 presso il Teatro San Marco 

22 marzo - 06:57

Tra i problemi anche la quantità di acqua che arriva dalla pioggia. E' stabile ma la sua distribuzione è cambiata. Oggi le piogge di frequente arrivano facendo danni e non riempendo le falde.

Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario