Contenuto sponsorizzato
Incendio nella notte, evacuate 12 famiglie a Roveré della Luna

Immediato l'intervento dei Vigili del fuoco. Le persone, evacuate per sicurezza, potranno far rientro a casa questa mattina, durante l' intervento sono state ospitate in caserma di Roveré della Luna

Pubblicato il - 11 gennaio 2017 - 09:20

ROVERE' DELLA LUNA. Un intervento che è stato definito quasi “chirurgico” quello portato avanti questa notte dai Vigili del Fuoco di Roveré della Luna, coadiuvati dai colleghi del Corpo di Mezzocorona e Mezzolombardo, allertati per un incendio di un edificio Itea.

 

Le fiamme erano estese al cappotto esterno dell'edificio e diverse difficoltà sono state incontrate nello spegnimento tra la parte in cemento armato (giroscale e cavedio ascensore) e la parte in legno di cui era comporta la struttura.

Incendio a Rovere della Luna

 

Un intervento che gli stessi vigili del fuoco hanno definito, come già detto, " chirurgico", ha evitato la propagazione dell'incendio alla copertura e nessun danno agli appartamenti. Le 12 famiglie evacuate per sicurezza, potranno far rientro in prima mattina, durante l' intervento sono state ospitate in caserma di Rovere della Luna.

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 settembre - 19:10

Nella lettera inviata al cda (che pubblichiamo) con la quale l'ex numero 1 della società ha fatto un passo indietro nessun riferimento alle vicende giudiziarie. Oggi intanto c'è stata l'udienza preliminare. L'accusa di appropriazione indebita a carico di Gnesetti è stata ridotta di 95 mila euro (spostati a Giuliani di Target). Il legale di Grassi: "Ogni scelta è sempre stata condivisa con la società"

21 settembre - 13:41

La proposta del pd Fiano prevede un terzo uninominale e il resto proporzionale. Ma si aprirebbe un caso politico, gli autonomisti potrebbero alzare le barricate, potrebbero determinare il nulla di fatto. Per due seggi in meno all'Svp

21 settembre - 16:02

Lunedì la partita con il Lizzanella è stata sospesa dopo che un giocatore del Romania ha aggredito l'arbitro. 3 a 0 a tavolino e due anni di squalifica per il giocatore. Ma la squadra già l'anno scorso s'era "distinta" nella coppa disciplina aveva collezionato 135,20 punti (la penultima ne aveva 15,35)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato