Spazio pubblicitario
Incendio nella notte, evacuate 12 famiglie a Roveré della Luna

Immediato l'intervento dei Vigili del fuoco. Le persone, evacuate per sicurezza, potranno far rientro a casa questa mattina, durante l' intervento sono state ospitate in caserma di Roveré della Luna

Pubblicato il - 11 gennaio 2017 - 09:20

ROVERE' DELLA LUNA. Un intervento che è stato definito quasi “chirurgico” quello portato avanti questa notte dai Vigili del Fuoco di Roveré della Luna, coadiuvati dai colleghi del Corpo di Mezzocorona e Mezzolombardo, allertati per un incendio di un edificio Itea.

 

Le fiamme erano estese al cappotto esterno dell'edificio e diverse difficoltà sono state incontrate nello spegnimento tra la parte in cemento armato (giroscale e cavedio ascensore) e la parte in legno di cui era comporta la struttura.

Incendio a Rovere della Luna

 

Un intervento che gli stessi vigili del fuoco hanno definito, come già detto, " chirurgico", ha evitato la propagazione dell'incendio alla copertura e nessun danno agli appartamenti. Le 12 famiglie evacuate per sicurezza, potranno far rientro in prima mattina, durante l' intervento sono state ospitate in caserma di Rovere della Luna.

Spazio pubblicitario

Dalla home

20 gennaio - 07:16

L'opera costerebbe un miliardo di euro e consentirebbe di coprire la distanza Trento-Canazei in 80 minuti. Transdolomites: "Si può procedere a lotti e tramite i bandi di finanziamento europeo". Brugnara: "Valorizzerebbe un ambiente delicato e prezioso. Costi da valutare"

19 gennaio - 17:00

Ma anche la consigliera Donata Borgonovo Re si astiene (l'unica del Consiglio) su una risoluzione che riguarda il punto nascite di Cavalese

19 gennaio - 19:09

Nel blog del giornale di Peter Gomez una giornalista ripesca la cronaca del 2014 spacciandola per attuale. Gay.it riprende la notizia che diventa virale sul web. 

Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario