Spazio pubblicitario
Incendio nella notte, evacuate 12 famiglie a Roveré della Luna

Immediato l'intervento dei Vigili del fuoco. Le persone, evacuate per sicurezza, potranno far rientro a casa questa mattina, durante l' intervento sono state ospitate in caserma di Roveré della Luna

Pubblicato il - 11 gennaio 2017 - 09:20

ROVERE' DELLA LUNA. Un intervento che è stato definito quasi “chirurgico” quello portato avanti questa notte dai Vigili del Fuoco di Roveré della Luna, coadiuvati dai colleghi del Corpo di Mezzocorona e Mezzolombardo, allertati per un incendio di un edificio Itea.

 

Le fiamme erano estese al cappotto esterno dell'edificio e diverse difficoltà sono state incontrate nello spegnimento tra la parte in cemento armato (giroscale e cavedio ascensore) e la parte in legno di cui era comporta la struttura.

Incendio a Rovere della Luna

 

Un intervento che gli stessi vigili del fuoco hanno definito, come già detto, " chirurgico", ha evitato la propagazione dell'incendio alla copertura e nessun danno agli appartamenti. Le 12 famiglie evacuate per sicurezza, potranno far rientro in prima mattina, durante l' intervento sono state ospitate in caserma di Rovere della Luna.

Spazio pubblicitario

Dalla home

24 febbraio - 12:59

L'intervento questa mattina in Consiglio provinciale da parte dell'ex presidente del Patt oggi nel gruppo Misto. Per Maurizio Fugatti della Lega Nord "Il presidente Rossi deve venire in aula a dirci se sapeva o meno dell’esistenza di quell’accordo” 

24 febbraio - 10:46

L'aula stava discutendo sul caso Baratter quando alcuni licenziati hanno occupato le tribune ed esposto striscioni contro le politiche provinciali. La seduta è stata sospesa. Civettini: "In tema di occupazione giovanile la politica di governo, dovrebbe almeno vergognarsi"

24 febbraio - 12:02

"Ci siamo alzati alle 6.30 e dopo aver sciolto la neve per la colazione e per creare i liquidi da portarci dietro, siamo partiti alle 7.45. Intorno alle 15 è VETTA!!". I quattro trentini hanno domato i 6.962 metri della montagna più alta delle Americhe. Una grande avventura e una nuova impresa per l'alpinista disabile di Rallo

Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario