Spazio pubblicitario
Incidente a Storo, un'auto si ribalta. Per estrarre i feriti necessarie le pinze idrauliche

Lo scontro tra un'autovettura e un furgone è avvenuto lungo la statale del Caffaro all'altezza del benzinaio Esso. Tutte coscienti le persone coinvolte 

Pubblicato il - 10 gennaio 2017 - 18:07

STORO. E' ancora la Statale del Caffaro, poco fuori dall'abitato di Storo, ad essere triste palcoscenico di un brutto incidente avvenuto poco prima delle 17 all'altezza del distributore di benzina Esso. Sono rimasti coinvolti un furgone che trasportava le luci natalizie e un'autovettura, una golf, con quest'ultima che ha finito anche per ribaltarsi.

Sul posto sono stati chiamati subito i soccorsi, tre ambulanze e i vigili del fuoco di Storo che sono dovuti intervenire con le pinze idrauliche per estrarre dall'auto uno dei passeggeri rimasti bloccato dalle lamiere accartocciatesi durante lo scontro. Fortunatamente, però, tutte le persone coinvolte sono risultate coscienti dopo lo scontro. Due traumatizzati e il traffico in tilt sull'asse della statale, ma per fortuna nessun ferito grave.

 

Spazio pubblicitario

Dalla home

22 marzo - 19:17

Oggi sono arrivate altre persone alla Residenza Fersina di Trento (ci sono anche due nuclei familiari). Bertè, lunedì, chiederà il voto segreto in circoscrizione per imporre orari (più stringenti perché già esistono) di permanenza dentro la struttura

22 marzo - 13:41

La conferenza e la proiezione del film si terranno venerdì 24 alle ore 16.30 presso il Teatro San Marco 

22 marzo - 06:57

Tra i problemi anche la quantità di acqua che arriva dalla pioggia. E' stabile ma la sua distribuzione è cambiata. Oggi le piogge di frequente arrivano facendo danni e non riempendo le falde.

Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario
Spazio pubblicitario