Contenuto sponsorizzato
Incidente a Storo, un'auto si ribalta. Per estrarre i feriti necessarie le pinze idrauliche

Lo scontro tra un'autovettura e un furgone è avvenuto lungo la statale del Caffaro all'altezza del benzinaio Esso. Tutte coscienti le persone coinvolte 

Pubblicato il - 10 gennaio 2017 - 18:07

STORO. E' ancora la Statale del Caffaro, poco fuori dall'abitato di Storo, ad essere triste palcoscenico di un brutto incidente avvenuto poco prima delle 17 all'altezza del distributore di benzina Esso. Sono rimasti coinvolti un furgone che trasportava le luci natalizie e un'autovettura, una golf, con quest'ultima che ha finito anche per ribaltarsi.

Sul posto sono stati chiamati subito i soccorsi, tre ambulanze e i vigili del fuoco di Storo che sono dovuti intervenire con le pinze idrauliche per estrarre dall'auto uno dei passeggeri rimasti bloccato dalle lamiere accartocciatesi durante lo scontro. Fortunatamente, però, tutte le persone coinvolte sono risultate coscienti dopo lo scontro. Due traumatizzati e il traffico in tilt sull'asse della statale, ma per fortuna nessun ferito grave.

 

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 luglio - 01:52

Il partito nato per volontà di Silvano Grisenti, che la scorsa legislatura si è presentato in una coalizione alternativa al centrosinistra autonomista, ora è disposto a saltare anche dall'altra parte. "Disposti a parlare con tutti"

27 luglio - 19:24

L'obiettivo del progetto era quello di evitare l'estinzione dell'orso in Trentino. Andreotti "Per come è evoluto oggi non avrei mai accettato. Ci sono state mancanze si da parte dello Stato Italiano che della Provincia" 

27 luglio - 18:55

Gli emendamenti sul tappeto sono ancora 1.400. Nel pomeriggio una crepa nella maggioranza: l'odg sul collegamento San Martino-Rolle di Fugatti è stato votato anche da Borgonovo Re, mentre Tonina e Degodenz dell'Upt sono usciti dall'Aula per non votare contro

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato