Contenuto sponsorizzato
Incidente a Storo, un'auto si ribalta. Per estrarre i feriti necessarie le pinze idrauliche

Lo scontro tra un'autovettura e un furgone è avvenuto lungo la statale del Caffaro all'altezza del benzinaio Esso. Tutte coscienti le persone coinvolte 

Pubblicato il - 10 gennaio 2017 - 18:07

STORO. E' ancora la Statale del Caffaro, poco fuori dall'abitato di Storo, ad essere triste palcoscenico di un brutto incidente avvenuto poco prima delle 17 all'altezza del distributore di benzina Esso. Sono rimasti coinvolti un furgone che trasportava le luci natalizie e un'autovettura, una golf, con quest'ultima che ha finito anche per ribaltarsi.

Sul posto sono stati chiamati subito i soccorsi, tre ambulanze e i vigili del fuoco di Storo che sono dovuti intervenire con le pinze idrauliche per estrarre dall'auto uno dei passeggeri rimasti bloccato dalle lamiere accartocciatesi durante lo scontro. Fortunatamente, però, tutte le persone coinvolte sono risultate coscienti dopo lo scontro. Due traumatizzati e il traffico in tilt sull'asse della statale, ma per fortuna nessun ferito grave.

 

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 settembre - 19:10

Nella lettera inviata al cda (che pubblichiamo) con la quale l'ex numero 1 della società ha fatto un passo indietro nessun riferimento alle vicende giudiziarie. Oggi intanto c'è stata l'udienza preliminare. L'accusa di appropriazione indebita a carico di Gnesetti è stata ridotta di 95 mila euro (spostati a Giuliani di Target). Il legale di Grassi: "Ogni scelta è sempre stata condivisa con la società"

21 settembre - 13:41

La proposta del pd Fiano prevede un terzo uninominale e il resto proporzionale. Ma si aprirebbe un caso politico, gli autonomisti potrebbero alzare le barricate, potrebbero determinare il nulla di fatto. Per due seggi in meno all'Svp

21 settembre - 16:02

Lunedì la partita con il Lizzanella è stata sospesa dopo che un giocatore del Romania ha aggredito l'arbitro. 3 a 0 a tavolino e due anni di squalifica per il giocatore. Ma la squadra già l'anno scorso s'era "distinta" nella coppa disciplina aveva collezionato 135,20 punti (la penultima ne aveva 15,35)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato