Contenuto sponsorizzato
Muore uno scalatore ad Arco, dalla via ferrata si stacca un masso che lo colpisce alla testa

L'incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno sulla parete del monte Colodri. Sul posto il Soccorso alpino e l'elicottero del 118

Pubblicato il - 19 aprile 2017 - 13:20

ARCO. L'allarme è partito poco dopo mezzogiorno: un sasso si sarebbe staccato dalla parete di roccia e avrebbe colpito uno scalatore alla testa. L'incidente è avvenuto all'attacco della via ferrata Colodri di Arco, sopra alla località Prabi. 

 

Sul posto si sono precipitati i mezzi del Soccorso alpino, da Trento è stato subito allertato l'elicottero del 118 che si è portato subito sul luogo.

 

Ma i soccorsi sono stati vani, la persona un turista tedesco di 59 anni, è deceduta sul posto.

 

 

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 maggio - 18:59

La giunta guidata dal sindaco Forrer ha presentato un esposto in procura per verificare la veridicità delle notizie riportate sulla lettera dove si elogia il comportamento del "Presidente della Folgaria Ski che ha acconsentito l'utilizzo delle strutture ancor che prive delle necessarie autorizzazione sanitaria, amministrativa ed edilizia"

29 maggio - 07:37

Si cercava un "funzionario tecnico - indirizzo telecomunicazioni da assegnare al Servizio Centrale unica emergenza". Le prove sono state fatte il 24 e il 25 maggio e hanno partecipato 17 persone. Noi abbiamo avuto la "fortuna" di sapere il vincitore il 5 aprile e ci siamo inviati una pec. Alla prova orale sono stati ammesse solo tre persone tutte di Eledia centro che collabora proprio con la Centrale

29 maggio - 14:46

L'evento si terrà dall'1 al 4 giugno a Livo. Ci sarà anche l'inaugurazione del giardino dedicato agli "Alberi sacri"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato