Contenuto sponsorizzato
Muore uno scalatore ad Arco, dalla via ferrata si stacca un masso che lo colpisce alla testa

L'incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno sulla parete del monte Colodri. Sul posto il Soccorso alpino e l'elicottero del 118

Pubblicato il - 19 aprile 2017 - 13:20

ARCO. L'allarme è partito poco dopo mezzogiorno: un sasso si sarebbe staccato dalla parete di roccia e avrebbe colpito uno scalatore alla testa. L'incidente è avvenuto all'attacco della via ferrata Colodri di Arco, sopra alla località Prabi. 

 

Sul posto si sono precipitati i mezzi del Soccorso alpino, da Trento è stato subito allertato l'elicottero del 118 che si è portato subito sul luogo.

 

Ma i soccorsi sono stati vani, la persona un turista tedesco di 59 anni, è deceduta sul posto.

 

 

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 luglio - 01:52

Il partito nato per volontà di Silvano Grisenti, che la scorsa legislatura si è presentato in una coalizione alternativa al centrosinistra autonomista, ora è disposto a saltare anche dall'altra parte. "Disposti a parlare con tutti"

27 luglio - 19:24

L'obiettivo del progetto era quello di evitare l'estinzione dell'orso in Trentino. Andreotti "Per come è evoluto oggi non avrei mai accettato. Ci sono state mancanze si da parte dello Stato Italiano che della Provincia" 

27 luglio - 18:55

Gli emendamenti sul tappeto sono ancora 1.400. Nel pomeriggio una crepa nella maggioranza: l'odg sul collegamento San Martino-Rolle di Fugatti è stato votato anche da Borgonovo Re, mentre Tonina e Degodenz dell'Upt sono usciti dall'Aula per non votare contro

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato