Contenuto sponsorizzato
Muore uno scalatore ad Arco, dalla via ferrata si stacca un masso che lo colpisce alla testa

L'incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno sulla parete del monte Colodri. Sul posto il Soccorso alpino e l'elicottero del 118

Pubblicato il - 19 aprile 2017 - 13:20

ARCO. L'allarme è partito poco dopo mezzogiorno: un sasso si sarebbe staccato dalla parete di roccia e avrebbe colpito uno scalatore alla testa. L'incidente è avvenuto all'attacco della via ferrata Colodri di Arco, sopra alla località Prabi. 

 

Sul posto si sono precipitati i mezzi del Soccorso alpino, da Trento è stato subito allertato l'elicottero del 118 che si è portato subito sul luogo.

 

Ma i soccorsi sono stati vani, la persona un turista tedesco di 59 anni, è deceduta sul posto.

 

 

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 settembre - 19:10

Nella lettera inviata al cda (che pubblichiamo) con la quale l'ex numero 1 della società ha fatto un passo indietro nessun riferimento alle vicende giudiziarie. Oggi intanto c'è stata l'udienza preliminare. L'accusa di appropriazione indebita a carico di Gnesetti è stata ridotta di 95 mila euro (spostati a Giuliani di Target). Il legale di Grassi: "Ogni scelta è sempre stata condivisa con la società"

21 settembre - 13:41

La proposta del pd Fiano prevede un terzo uninominale e il resto proporzionale. Ma si aprirebbe un caso politico, gli autonomisti potrebbero alzare le barricate, potrebbero determinare il nulla di fatto. Per due seggi in meno all'Svp

21 settembre - 16:02

Lunedì la partita con il Lizzanella è stata sospesa dopo che un giocatore del Romania ha aggredito l'arbitro. 3 a 0 a tavolino e due anni di squalifica per il giocatore. Ma la squadra già l'anno scorso s'era "distinta" nella coppa disciplina aveva collezionato 135,20 punti (la penultima ne aveva 15,35)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato