Contenuto sponsorizzato
Tamponamento tra mezzi pesanti sull'A22, interviene l'elisoccorso. Traffico in tilt, 4 km di coda

E' successo alle 7.30 tra Rovereto nord e Trento sud. Tre i feriti, sul posto anche i vigili del fuoco del Corpo permanente

Pubblicato il - 11 ottobre 2017 - 08:22

TRENTO. Un tamponamento tra 4 mezzi pesanti ha bloccato la viabilità dell'Autobrennero tra Rovereto nord e Trento sud in direzione Bolzano. Tre i feriti e sul posto sono intervenuti l'elicottero, due ambulanze e i vigili del fuoco del Corpo permanente.

 

Il più grave è un 50enne trasportato con l'elicottero al Santa Chiara mentre gli altri due camionisti coinvolti, di 39 e 55 anni, hanno rifiutato il trasporto.

 

L'incidente è avvenuto poco prima delle 7.30. I chilometri di coda accumulati sono 4 e la situazione di disagio continuerà fino a quando non saranno rimossi dalla carreggiata i mezzi incidentati.

 

 

 

 

 

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 ottobre - 13:27

La conferenza questa mattina al Magnete organizzata della Lega Nord. Aboulkheir Breigheche: "Vergognoso etichettare le persone solamente per l'appartenenza religiosa"

20 ottobre - 06:55

Si spazia dalle patologie più sintomatiche, quali depressione, ansia, panico e forme fobiche ai problemi di transizione come adolescenza e anzianità. Pacher: "Non è mai banale riconoscere i sintomi di un disturbo psicologico da quello di una fase della vita. Anche l'elaborazione di un lutto, la perdita del lavoro o il mobbing possono essere causa di disagio"

20 ottobre - 12:34

Secondo la Guida 2018 dell'Espresso i ristoranti premiati di qua e di là da Salorno sono 8 contro 25. Quattro cappelli per l'Hotel Rosa Alpina St. Hubertus Badia e tre per Auener Hof Terra Sarentino. Tre cappelli per il cuoco di Roncegno Baldessari. Ecco la ricetta del piatto più buono dell'anno

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato