I gironi di Seconda, il Mezzocorona di Franco Pistolato e Mauro Job a caccia della Prima, ma occhio al Paganella di Luca Pedrotti
Calcio. Nel girone A l'Isera parte con i favori, ma ancora in ballo c'è il ripescaggio del Levico. Molveno e Trambileno sono a ruota. Nel girone B Audace e Calavino sembrano davanti a tutte. Nel girone C il Mezzolombardo cercherà di rovinare i piani al Mezzocorona

TRENTO. Dopo i gironi di Eccellenza, Promozione e Prima categoria, anche la Seconda prende forma. Tre gironi dal margine di errore ridotto e dove le outsider non mancheranno.
Nel girone A fari puntati in tutti i sensi sull'Isera. La società lagarina è davanti a tutti ai nastri di partenza, ma è sempre in bilico per giocare in Prima. Tutto dipende dal ripescaggio in D del Levico (così come per Benacense e Monte Baldo, rispettivamente in Eccellenza e Promozione). Le quotazioni dei termali sono bassine, ma tutto può essere ancora da scrivere o meglio ri-scrivere. La bocciatura del Levico è dettata dalla mancata ammissione in LegaPro del Rende. Ora si attende però il verdetto sul ricorso della società cosentina alla Collegio di Garanzia per lo sport del Coni per la fideiussione ritenuta non idonea. Il tempo scorre e la parola finale è attesa per giovedì 10 agosto.
Tra le favorite anche il Molveno e il Trambileno del neotecnico Fabrizio Manfrini, entrambe le compagini sono retrocesse dalla Prima categoria e avranno voglia di riscatto immediato.
Il girone è composto inoltre da Alta Giudicarie, Avio, Bagolino, Brenta, Carisolo, Castelcimego, Guaita, Limonese, Lizzana, Vallagarina e 3P Valrendena.
Nel girone B davanti a tutti, sulla carta, si presentano Audace e Calavino. Attenzione però anche al Bolghera del deus ex machina Bruno Cornelatti. Il raggruppamento saluta il ritorno del Bernstol, mentre Altipiani, Besenello, Montevaccino, Oltrefersina, Primiero, Roncegno, Sopramonte, Tesino, Valsugana e Vigolana completano la truppa.
Nel girone C i favori del pronostico sono tutti per il Mezzocorona targato Franco Pistolato, quindi Mezzolombardo e Paganella cercheranno di ritagliarsi un posto al sole per agguantare la Prima categoria. Adige, Cauriol, Cornacci, Dolasiana, Giovo, La Rovere, Predaia, San Rocco, Solandra e Solteri non resteranno comunque a guardare e proveranno diventare protagonisti.
Si inizia il 10 settembre, mentre per domenica 27 maggio è fissata l'ultima di ritorno. Le date dei playoff sono il 3 e il 10 giugno.













