video

Gli scontri al Brennero ripresi dal casco di un agente. Dalla carica agli anarchici all'arresto

19/03/2018 - 18:03

Il video in soggettiva è fatto direttamente dal casco di un agente di polizia e sta diventando virale sui social. E' il 7 maggio 2016 e al Brennero si sono vissute ore di scontri al grido 'Abbattiamo le barriere'. La cronaca ha visto un violento contatto fra la polizia e i manifestanti, molti anarchici provenienti anche da Germania, Austria, Spagna e Grecia. 18 agenti feriti cinque contestatori, tutti italiani, arrestati e nove fermi.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 aprile - 06:01

Sono stati citati a giudizio il Consorzio di miglioramento fondiario di Darzo e Lodrone assieme al presidente Narcino Marini. I sindaco di Storo, Luca Turinelli: "Difficile capire dove il Consorzio troverà i soldi se arrivasse una condanna"

22 aprile - 17:52

A lui, tenente che combatté a fianco di Damiano Chiesa, sarà dedicata una mostra curata da Epifanio Delmaschio e dalla nipote Lavinia Pasquali. Dal 9 al 13 maggio a Rovereto in piazza del Suffragio. La figlia Isabella de Lindegg: "Ha fatto tanto per la sua terra"

22 aprile - 15:54

Il racconto della giornata: proteste fin dalla mattina, qualche tensione e sei attivisti che si arrampicano sugli ippocastani per impedire che vengano abbattuti. Le opposizioni: "Arroganza". Ma il primo cittadino: "Non si arretra di un millimetro"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato