
Un elettrodomestico viene avvolto dalle fiamme e [...]

Sul Monte Macaion il cantiere per il radar di [...]

Concerto di Vasco, Ianeselli: ''Resterà un unicum nella [...]

Schianto tra un autobus e due veicoli (FOTO): trasportati [...]

Morto da oltre un giorno, i soccorritori trovano il [...]

Terribile frontale moto-auto sulla Ss240 (FOTO e VIDEO): [...]

Forza il posto di blocco poi lo speronamento con l’auto [...]

La rissa finisce con 2 arresti, il diverbio nato da una [...]

Covid in Trentino, 0 decessi e solo 34 positivi (su [...]

Malore in volo, il pilota riesce a portare a terra il [...]
A22, un incidente all'altezza di Mattarello in direzione Sud peggiora la viabilità
Coinvolte tre automobili. Peggiorata la situazione della viabilità già compromessa del rientro di molti turisti dalla zone di montagna

TRENTO. Sulla già trafficata autostrada, un incidente avvenuto verso le 13.30 ha paralizzato la direzione Sud all'altezza di Mattarello. Le automobile coinvolte sembra siano tre, due Fiat e una Porsche.
Sul posto sono intervenute tre ambulanze e due automediche per prestare i primi soccorsi. Non si conoscono ancora il numero dei feriti e nemmeno la gravità delle persone coinvolte. Il traffico scorre molto lentamente su una sola corsia.
Giornate quindi difficili per la viabilità, soprattutto sull'Autostrada del Brennero. Da ieri si registrano rallentamenti e code in direzione Sud, e oggi la situazione non migliorerà. Code e rallentamenti si registrano infatti da Trento Sud fino ad Affi, e l'incidente del pomeriggio ha peggiorato ulteriormente la situazione.
Le previsioni per il traffico da parte dell'A22, in seguito al rientro dalle vacanze di molti turisti, sono il bollino nero al mattino e rosso nel pomeriggio anche per la giornata di oggi. Si raccomanda prudenza, anche sulle strade statali e provinciali che presentano anch'esse un aumento del traffico.