Contenuto sponsorizzato
| 27 set 2018 | 13:48

Si rovescia con il trattore in statale, traffico bloccato

E' successo intorno alle 11.30 alle porte dell'abitato di San Michele. Sul posto ambulanza, vigili del fuoco di zona e forze dell'ordine. Viabilità in tilt con code e rallentamenti

di Redazione

SAN MICHELE ALL'ADIGE. Incidente lungo la strada statale 12 e un trattore che si ribalta in mezzo all'arteria.

 

E' successo intorno alle 11.30 alle porte dell'abitato di San Michele

 

Il conducente, un uomo di 54 anni, ha perso all'improvviso il controllo del mezzo agricolo.

 

A quel punto il trattore ha iniziato a iniziato a sbandare per finire la corsa su un lato in mezzo alla carreggiata e perde anche olio e liquidi.

 

Fortunatamente il trattore non trasportava carico, il conducente è riuscito a saltare dal mezzo agricolo in tempo e nell'incidente non sono stati coinvolti altri veicoli.

Incidente a San Michele, si rovescia con il trattore in statale

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di San Michele e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri hanno messo in sicurezza l'area per permettere l'intervento del personale medico e per raddrizzare e rimuovere dalla carreggiata il mezzo agricolo, operazioni che hanno causato disagi alla viabilità con code e rallentamenti.

 

Nel frattempo i sanitari hanno soccorso il ferito, che è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti.

 

Il 54enne non è in pericolo di vita, anche se nell'incidente l'uomo avrebbe riportato qualche botta e diverse contusioni.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 11 maggio | 18:00
Le due turiste sono rimaste bloccate dalla neve: si muovevano a fatica tra piedi bagnati e infreddolite perché sprovviste di calzature e [...]
Cronaca
| 11 maggio | 17:48
Due notti di 'passione' in Vallagarina dove molti esercizi commerciali sono stati rapinati nel cuore della notte. Il responsabile sarebbe sempre lo [...]
Cronaca
| 11 maggio | 17:42
Prima i tecnici hanno scavato un piccola trincea, che è stata posta in sicurezza con puntelli meccanici e pannellature di contenimento, poi è [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato