| 22 set 2019 | 08:38
I vigili del fuoco salvano un vitellino appena nato, la madre era scappata dalla stalla per partorire ma stava finendo in un torrente
Il particolare intervento è avvenuto in Alto Adige. I vigili del fuoco sono riusciti a salvare il vitello e la madre portandoli poi in stalla

BOLZANO. Intervento molto particolare quello che ha visto impegnati i vigili del fuoco di Scalares di Varna in Alto Adige.

Ieri mattina, infatti, sono stati chiamati per il recupero di un mucca che, in procinto di partitore si è allontanata dalla stalla. Ad un certo punto, però, il piccolo non ha più atteso e la mucca ha partorito in una zona scoscesa molto pericolosa visto che il piccolo vitello ha rischiato di cadere in un torrente.

I vigili del fuoco sono riusciti a individuare in poco tempo il luogo, a recuperare il piccolo vitello e la madre per portarli poi assieme in salvo nella stalla.


















