Incendio sotto il ponte Talvera, a fuoco un accampamento di fortuna
Una squadra dei Vigili del Fuoco di Bolzano munita di attrezzatura per soccorso dall'alto ha controllato tutta la parte inferiore della struttura del ponte per verificare che non fossero presenti persone ferite oppure cablaggi di servizio danneggiati

BOLZANO. Paura questo pomeriggio sul Talvera a causa di un incendio che ha interessato il ponte nell'intercapedine sotto il piano stradale dove si trova un accampamento di fortuna.
Immediatamente una squadra del Corpo Permanente dei Vigili del Fuoco di Bolzano si è recata sul posto e con un'azione combinata da entrambi i lati del ponte è riuscita a mettere sotto controllo l'incendio.
Al termine delle operazioni di spegnimento una squadra del Corpo Permanente dei Vigili del Fuoco di Bolzano munita di attrezzatura per soccorso dall'alto ha controllato tutta la parte inferiore della struttura del ponte per verificare che non fossero presenti persone ferite oppure cablaggi di servizio danneggiati.
Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco di Bolzano anche la Questura, la Polizia Municipale, i tecnici dei fornitori di energia elettrica e i tecnici del Comune di Bolzano.


















