Contenuto sponsorizzato

Lavori sulla SS47: deviazione di carreggiata da lunedì notte in località Crozi

La deviazione continuerà fino all'ultimazione dei lavori, prevista per la fine dell’autunno 2019

Pubblicato il - 20 luglio 2019 - 11:29

VALSUGANA. Per i lavori di realizzazione del sottopasso sulla statale 47 della Valsugana, previsto nell’opera “C-56 Pista ciclopedonale Valsugana: Tratta Crozi - Ponte Alto”, nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 luglio, verrà realizzata una deviazione della carreggiata in direzione Padova, tra i km 126,3 e 126,6, in località Crozi.

 

La deviazione rimarrà fino all'ultimazione dei lavori, prevista per la fine dell’autunno 2019. Verrà sempre garantito il transito su due corsie di marcia e limitazione della velocità a 50 Km/h.

 

Per la sola realizzazione della deviazione e l’apposizione della segnaletica di cantiere si renderà necessaria la chiusura totale della canna in direzione Padova della galleria di Martignano tra le ore 20,30 di lunedì 22 e le 1 di martedì 23 luglio, il traffico verrà deviato sulla viabilità ex S.S. 47 delle Laste. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 28 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 settembre - 05:01

Una famiglia si trova da martedì scorso tutta a casa in attesa dell'esito del tampone della figlia che da scuola, lunedì, era tornata con il raffreddore. E se ancora non è arrivata l'influenza e i primi raffreddori e mal di gola stanno arrivando proprio in questi giorni cosa succederà con il peggiorare della situazione? Sono sufficienti i tamponi a tenere sotto controllo la situazione?

28 settembre - 13:14

Questo strumento consente di igienizzare dopo ogni viaggio il furgone che garantisce il trasporto delle persone del Centro diurno. Un utilizzo che può essere anche ampliato alle altre necessità, come la sanificazione di alcuni locali e dei filtri dei convettori dell'impianto di raffrescamento e riscaldamento

28 settembre - 19:53

Dopo l’apparentamento Santi-Malfer il Polo civico autonomista perde un altro pezzo, Italia Viva non sosterrà nessun candidato: I nostri iscritti non appoggeranno la Lega, noi restiamo coerenti e l’indicazione è quella di votare scheda bianca”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato