Scontro auto-moto, un 30enne viene sbalzato dal mezzo e finisce violentemente a terra
E' successo intorno a mezzanotte all'incrocio tra via Barattieri e via Piomarta a Rovereto, dove si è verificato uno scontro tra una moto e un'auto. A farne le spese il motociclista che è stato sbalzato dal mezzo per finire a terra e sbattere violentemente sull'asfalto

ROVERETO. Grave incidente nella notte tra sabato 15 e domenica 16 settembre a Rovereto, un 30enne è stato portato all'ospedale del capoluogo.
E' successo intorno a mezzanotte all'incrocio tra via Barattieri e via Piomarta, dove si è verificato uno scontro tra un'auto e una moto.
A farne le spese il motociclista che è stato sbalzato dal mezzo per finire a terra e sbattere violentemente sull'asfalto.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Rovereto e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza e isolato l'area, mentre da Trento si è levato in volo l'elicottero che è atterrato al campo sportivo Barattieri, da poco abilitato a piazzola in caso di necessità di soccorso.
Nel frattempo l'equipe medica ha prestato le prime cure del caso al ferito, il 30enne è stato immobilizzato e stabilizzato.
Dopo i primi interventi l'uomo è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.