Spaventoso incidente al ponte di Ravina, la corsa del furgone finisce su un lato in mezzo alla carreggiata
E' successo intorno alle 15.30, quando il conducente del furgone ha perso il controllo del mezzo. A quel punto la vettura ha iniziato a sbandare per urtare il guardrail e finire rovesciata su un lato. Un altro incidente si è registrato all'altezza delle gallerie di Piedicastello

TRENTO. Spaventoso incidente all'altezza del ponte di Ravina, dove la corsa di un veicolo è finita su un lato in mezzo alla carreggiata.
E' successo intorno alle 15.30, quando il conducente del furgone ha perso il controllo del mezzo.
A quel punto la vettura ha iniziato a sbandare per urtare il guardrail e finire rovesciata su un lato.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e automedica, vigili del fuoco e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire l'esatta dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza e isolato l'area, mentre il personale medico ha prestato le cure del caso alle persone rimaste coinvolte nell'incidente.
Non è l'unico incidente che mette in difficoltà la viabilità del capoluogo, un altro scontro tra un auto e un camion si è registrato all'altezza delle gallerie di Piedicastello e sempre in direzione nord.
Nonostante la dinamica, fortunatamente le persone non sembrano particolarmente gravi e sono uscite praticamente illese dall'incidente.
Disagi alla viabilità, si sono subito formate code e rallentamenti in direzione sud e la carreggiata è stata chiusa per permettere l'intervento dei sanitari, i rilievi, la pulizia della sede stradale e la rimozione del mezzo.


















