Contenuto sponsorizzato

Spaventoso incidente al ponte di Ravina, la corsa del furgone finisce su un lato in mezzo alla carreggiata

E' successo intorno alle 15.30, quando il conducente del furgone ha perso il controllo del mezzo. A quel punto la vettura ha iniziato a sbandare per urtare il guardrail e finire rovesciata su un lato. Un altro incidente si è registrato all'altezza delle gallerie di Piedicastello

Pubblicato il - 06 September 2019 - 17:09

TRENTO. Spaventoso incidente all'altezza del ponte di Ravina, dove la corsa di un veicolo è finita su un lato in mezzo alla carreggiata.

 

E' successo intorno alle 15.30, quando il conducente del furgone ha perso il controllo del mezzo.

 

A quel punto la vettura ha iniziato a sbandare per urtare il guardrail e finire rovesciata su un lato.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e automedica, vigili del fuoco e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire l'esatta dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza e isolato l'area, mentre il personale medico ha prestato le cure del caso alle persone rimaste coinvolte nell'incidente.

 

Non è l'unico incidente che mette in difficoltà la viabilità del capoluogo, un altro scontro tra un auto e un camion si è registrato all'altezza delle gallerie di Piedicastello e sempre in direzione nord. 

 

Nonostante la dinamica, fortunatamente le persone non sembrano particolarmente gravi e sono uscite praticamente illese dall'incidente. 

 

Disagi alla viabilità, si sono subito formate code e rallentamenti in direzione sud e la carreggiata è stata chiusa per permettere l'intervento dei sanitari, i rilievi, la pulizia della sede stradale e la rimozione del mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
21 June - 11:51
Entra oggi in vigore la nuova ordinanza del presidente Kompatscher che prevede un alleggerimento delle misure restrittive. Via il coprifuoco e la [...]
Cronaca
21 June - 10:01
"Sono l'ultimo che dovrebbe fare la morale a chi vuole divertirsi, ma quello che state lasciando in piazza d'Arogno è uno schifo". Così il [...]
Società
21 June - 10:17
Sono quattro le tonche che quest'anno hanno portato le immersioni nel fiume Adige. Protagonista il "giudice" Lucio Gardin. Molte le persone che non [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato