
“Dopo l'Adunata di Rimini avviata una riflessione sulle [...]

L'hanno trovata ricoperta di benzina: Cheope ha perso il [...]

Perde il controllo della Mercedes e si schianta contro un [...]

Il rimorchio carico di legna cade dalla strada e si [...]

Donna aggredita in casa dai rapinatori: ferita con un [...]

Dalla facciata della scuola si stacca un pezzo di pietra [...]

Paura nella notte, due auto distrutte dalle fiamme: tre [...]

Dalle vacanze 'on the road' al settore commerciale: [...]

Dalle cornee al sangue cordonale, il Trentino terra [...]

Sos medici di base (e non solo), la desertificazione [...]
Terribile incidente sulla Gardesana, muore un motociclista dopo lo schianto con un camion
Lo scontro è avvenuto intorno alle 12.45 sul tratto di strada compreso tra Vigolo Baselga e Vezzano. Inutile l'intervento dei soccorsi

VEZZANO. Tragico incidente quest'oggi poco prima delle 13 sulla Gardesana tra Vigolo Baselga e Vezzano. A perdere la vita un motociclista che stava percorrendo la statale 45 Bis che si è scontrato con un camion all'altezza del Vecchio Mulino. L'impatto è stato fortissimo perché dalle prime ricostruzioni sarebbe avvenuto frontalmente all'altezza di una curva. L'uomo che era alla guida della moto è stato sbalzato violentemente sull'asfalto dopo il tragico impatto.
Subito le condizioni del centauro sono parse disperate. Sul posto sono stati chiamati i soccorsi, dai vigili del fuoco alle forze dell'ordine al personale sanitario giunto sul luogo dell'incidente con un'ambulanza e l'elicottero ma non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi traumi e ferite riportate dal motociclista.
Intanto i vigili del fuoco hanno bloccato la strada in entrambe le direzioni per permettere l'intervento dei sanitari. Ai pompieri (sul posto i permanenti di Trento e i volontari di Vezzano) il compito di gestire il traffico, al momento completamente bloccato, mentre i carabinieri stanno facendo i rilievi del caso per comprendere l'esatta dinamica di questo tragico incidente.