Contenuto sponsorizzato
| 30 ago 2019 | 19:02

Un autoarticolato si incastra in via Prati, traffico in tilt

Il mezzo pesante stava risalendo da via Giovanni Prati quando alla svolta con via Carlo Esterle il conducente non è più riuscito a manovrare il camion finendo per incastrarsi. Per risolvere lo stallo è stato necessario spostare a mano una Nissan Micra. Compromessa la viabilità della zona 

Un autoarticolato si incastra in via Prati, traffico in tilt
di Redazione

TRENTO. Erano all'incirca le 18.30 quanto il conducente di un autoarticolato ha imboccato via Giovanni Prati in centro a Trento. 

 

Arrivato però all'altezza della svolta con via Carlo Esterle, l'autista è rimasto bloccato nella manovra per incastrarsi a cavallo delle due strade. 

Il camion non riusciva più a proseguire né in avanti né indietro, così sono seguiti minuti molto concitati che hanno provocato un intasamento delle viabilità in quella zona. 

 

Dopo diversi minuti di tribolazione, e solo dopo aver spostato a forza di braccia una Nissan Micra posteggiata lì vicino, il conducente e gli uomini arrivati in suo soccorso sono riusciti a liberare il mezzo.

 

Progressivamente il traffico ha iniziato a defluire anche se per il momento i testimoni certificano la presenza di alcune code. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 14 ottobre | 13:08
La camera arbitrale islamica di Padova e i limiti dell'arbitrato religioso: oltre le polemiche, ecco l'analisi di Rossella Bottoni, [...]
Cronaca
| 14 ottobre | 12:08
Dieci anni fa la famiglia Campagnolo era stata già colpita da un gravissimo lutto: era morto il fratello di Emanuele, Filippo, che era stato [...]
Cronaca
| 14 ottobre | 11:39
Intervento della Lav sul "caso" dei conigli nel cimitero di Trento che verranno presto rimossi con il supporto dell'Associazione cacciatori e [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato