Contenuto sponsorizzato

A22, tamponamento a catena fra mezzi pesanti: c’è un ferito. Disagi al traffico, 4 chilometri di coda

A causa dell’incidente si sono formati 4 chilometri di coda e l’entrata di Bolzano sud è stata temporaneamente chiusa. Nel tamponamento fra mezzi pesanti sull’A22 ci sarebbe almeno un ferito

Foto d'archivio
Pubblicato il - 02 luglio 2020 - 10:23

BOLZANO. L’incidente è avvenuto intorno alle 9 di questa mattina, 2 luglio, lungo l’autostrada del Brennero. Stando alle prime informazioni si tratterebbe di tre mezzi pesanti che si sono tamponati mentre procedevano in direzione sud.

 

Il tamponamento a catena è avvenuto all’altezza di Laimbug, a quanto sembra nello scontro uno degli autisti sarebbe rimasto intrappolato e ferito all’interno dell’abitacolo. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per mettere in sicurezza la carreggiata.

 

Nel frattempo i sanitari si sono occupati delle persone rimaste coinvolte nello scontro. Almeno una persona è stata trasportata in ospedale. Sul luogo sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

 

Ovviamente l’incidente ha provocato notevoli disagi alla viabilità tanto che sull’autostrada A22 si sono formati quattro chilometri di coda.

 

Il casello autostradale di Bolzano sud è stato momentaneamente chiuso per evitare che altri mezzi finissero incolonnati. Le autorità consigliano di uscire sempre a Bolzano sud per non rimanere imbottigliati nel traffico.

 

Restano da accertare le cause all’origine del tamponamento, la polizia stradale sta eseguendo i rilievi di rito per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.00 del 11 Agosto
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

13 agosto - 19:25

Il racconto shock di uno dei giovani aggrediti a Tenna: “È avvenuto tutto molto in fretta, non abbiamo nemmeno fatto in tempo a renderci conto di cosa stesse succedendo. Ci sono saltati addosso in tre con inaudita violenza, ora ho paura”

13 agosto - 16:35

Anche in Alto Adige monta la bufera attorno alla vicenda del bonus destinato alle partite Iva in difficoltà ma richiesto anche da politici di alto profilo e ben remunerati. Nell'occhio del ciclone sono finiti Helmut Tauber e Gert Lanz (Svp), oltre a Paul Köllensperger del Team K

13 agosto - 18:39

Il totale complessivo sale quindi a 5.622 casi e resta a 470 decessi da inizio epidemia. Scendono a 2 i pazienti ricoverati per Covid-19 in ospedale ma 1 persona è in rianimazione

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato