Contenuto sponsorizzato

Esce di strada e si ribalta, l'impatto è violentissimo. Un ferito elitrasportato in gravi condizioni all'ospedale

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di S. Lorenzo. La persone che si trovava alla guida del mezzo ha perso il controllo fine fuori strada 

Pubblicato il - 18 febbraio 2020 - 15:03

BOLZANO. Gravissimo incidente poche ore fa in Val Pusteria. Una persona ha perso il controllo del mezzo a cui era alla guida ed è finita fuori strada. L'auto si è ribaltata più volte.

 

L'incidente è avvenuto nei pressi della centrale Kniepass e l'impatto è stato molto violento. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di San Lorenzo e i soccorsi sanitari.

Vista la gravità delle condizioni del ferito è intervenuto anche l'elicottero che lo ha trasportato all'ospedale di Bolzano.

 

A intervenire anche le forze dell'ordine per i rilievi e ricostruire le cause dell'incidente. 

 

(Foto vigili del fuoco S. Lorenzo)

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 05 marzo 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

07 aprile - 20:45

A Bolzano i laboratori nelle ultime 24 ore hanno esaminato 941 tamponi e 59 sono risultati positivi, mentre in Trentino 125 contagi su 800 tamponi. Ruscitti: "Scontiamo anche che l'incidenza della popolazione anziana è maggiore rispetto a altre zone"

07 aprile - 21:24

E' grande il cordoglio per la scomparsa di un punto di riferimento per il settore, in particolare per i minori e le persone più fragili. E' stata primario, quando le donne al vertice erano ancora poche. Roberta Bommassar: "Ha messo una parola autorevole alla nascita dell’Unità operativa di psicologia, ha investito idee e energia in importanti progetti per i minori e per le persone fragili"

07 aprile - 19:45

Le vittime sono 9 donne e 5 uomini. Un numero ancora molto alto di contagi con altre 14 vittime sul territorio provinciale per un totale di 244 decessi con Covid-19. Sono 342 i pazienti guariti

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato