
In cella 1050 giorni con pochi metri quadri disponibili, [...]

Scende dall'auto ma il mezzo si muove e lo schiaccia [...]

Sanità, tra dimissioni, poca attrattività e Pnnr: [...]

Appartamento a prezzo calmierato per specializzandi: già [...]

È morto Giuseppe Manni, “il re dell’acciaio” con [...]

Dopo Trento gli anarchici imbrattano anche Rovereto: il [...]

Scontro fra sciatori, ferito un bimbo di 5 anni: portato [...]

Lavora in tabaccheria e intanto ruba soldi e [...]

Da un nuovo ponte alla messa in sicurezza di strade, la [...]

Sepolto da una valanga, ritrovato il giorno dopo: [...]
FOTO e VIDEO. Le fiamme si propagano dal tetto e minacciano gli appartamenti, a Trento intervengono i vigili del fuoco
Sul posto stanno intervenendo diversi vigili del fuoco con un’autoscala e due mezzi di supporto. Stando alle prime informazioni le fiamme sarebbero partite dalla zona del tetto di uno stabile in via Torre d’Augusto a Trento dove ci sono anche alcuni appartamenti
TRENTO. L’allarme è scattato poco dopo le 19 quando i vigili del fuoco di Trento sono stati allertati per un incendio sviluppatosi in uno stabile di via Torre d’Augusto, proprio di fronte al noto locale Bookique.
Sul posto sono intervenuti diversi pompieri con un’autoscala e due mezzi di supporto. Stando alle prime informazioni le fiamme sarebbero partite dalla zona del tetto dello stabile, minacciando anche alcuni appartamenti. I testimoni riferiscono di aver notato per prima cosa le fiamme e una coltre di fumo, dopodiché la zona è stata invasa da un forte odore di bruciato.

L’area è stata isolata e il traffico deviato su una delle strade adiacenti mentre via Torre d’Augusto è stata delimitata con il nastro. Ad andare a fuoco è stata parte della copertura di un solaio ma gli appartamenti non dovrebbero essere rimasti coinvolti o danneggiati

Il pronto intervento dei vigili del fuoco ha permesso in breve tempo di avere ragione dell’incendio. Le fiamme sono state domane e in questo momento sono in corso le operazioni di bonifica, in particolare i pompieri vogliono accertarsi che dalle braci non si sviluppi un secondo incendio.
