Contenuto sponsorizzato

Le fiamme avvolgono il tetto di un'abitazione, paura tra i cittadini

E' successo nelle primissime ore di questo pomeriggio a poca distanza dal centro di Feltre sul posto i vigili del fuoco e le forze dell'ordine

Pubblicato il - 28 febbraio 2020 - 14:31

FELTRE. Momenti di paura nelle prime ore di questo pomeriggio per un incendio scoppiato a Feltre in via Fusinato. Attorno alle 13 le fiamme hanno completamente avvolto il tetto di una abitazione.

 

I cittadini hanno lanciato immediatamente l'allarme e sul posto si sono portate diverse squadre dei vigili del fuoco di Feltre. Le fiamme alte e la colonna di fumo hanno richiamato anche numerosi curiosi.

L'incendio, dalle primissime informazioni, ha interessato un'abitazione a più piani e i vigili del fuoco sono immediatamente intervenuti per evitare che le fiamme potessero estendersi anche alle vicine case.

 

Non si hanno notizie, al momento, circa persone coinvolte. Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche le forze dell'ordine.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 28 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 ottobre - 04:01

Lo studio esclusivo condotto da 4 università (fra cui Trento) e dal Policlinico San Matteo di Pavia mostra cosa accadrà se le misure dell’ultimo Dpcm non dovessero frenare i contagi: “La crescita esponenziale dei positivi trascinerà con sé quella delle terapie intensive e dei decessi, le strutture sanitarie saranno messe in ginocchio

28 ottobre - 20:06

Il Partito democratico: "Quello che ci dispiace è che in un momento così delicato come quello che stiamo attraversando Fugatti agisca in modo propagandistico invece che responsabile". I sindacati: "L'aspetto più grave è che saranno le imprese e i lavoratori a pagare le conseguenze di questa situazione di totale indeterminatezza"

28 ottobre - 20:47

La serrata francese scatta da giovedì 29 ottobre al 1 dicembre. Solo oggi sono stati registrati 36.437 nuovi casi e 244 decessi. Forte crescita dei contagi anche in Germania, un mese di "lockdown soft"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato