Contenuto sponsorizzato

Paura durante un'escursione, 20enne precipita da un dirupo. Gli amici danno l'allarme e interviene il soccorso alpino

La caduta per una decina di metri  da un dirupo sulla Rocca di Garda. Fortunatamente il giovane non ha riportato ferite 

Pubblicato il - 05 luglio 2020 - 11:05

VERONA. Momenti di paura nelle prime ore di questa mattina per un gruppo di giovani escursionisti uno dei quali è precipitato in un dirupo per diversi metri.

 

L'allarme è stato lanciato alle 4.30 e la Centrale del 118 ha allertato il Soccorso alpino di Verona. Il ragazzo di 20 anni si trovava assieme agli amici quando è scivolato precipitato dalla Rocca del Garda, sul versante che guarda Bardolino.

 

Il giovane era sparito ma rispondeva che stava bene e non si era fatto niente. Un soccorritore di Affi si è portato nel luogo dell'incidente, dove si trovavano già i vigili del fuoco, mentre un squadra si portava sul posto, e dopo aver attrezzato una sosta per il recupero per contrappeso ha calato un vigile che ha imbragato il ragazzo.

 

Assieme al resto dei soccorritori il giovane, che era caduto per una decina di metri senza fortunatamente riportate conseguenze, è stato riportato su. Sul posto anche i Carabinieri.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.00 del 11 Agosto
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

13 agosto - 19:25

Il racconto shock di uno dei giovani aggrediti a Tenna: “È avvenuto tutto molto in fretta, non abbiamo nemmeno fatto in tempo a renderci conto di cosa stesse succedendo. Ci sono saltati addosso in tre con inaudita violenza, ora ho paura”

13 agosto - 16:35

Anche in Alto Adige monta la bufera attorno alla vicenda del bonus destinato alle partite Iva in difficoltà ma richiesto anche da politici di alto profilo e ben remunerati. Nell'occhio del ciclone sono finiti Helmut Tauber e Gert Lanz (Svp), oltre a Paul Köllensperger del Team K

13 agosto - 18:39

Il totale complessivo sale quindi a 5.622 casi e resta a 470 decessi da inizio epidemia. Scendono a 2 i pazienti ricoverati per Covid-19 in ospedale ma 1 persona è in rianimazione

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato