Contenuto sponsorizzato

Paura nella notte, con l'auto si schianta contro una barriera. Un ragazzo di 18 anni trasportato in ospedale

E' successo attorno a mezzanotte a Loppio. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e soccorsi sanitari 

Pubblicato il - 26 giugno 2020 - 08:03

MORI. Momenti di paura questa notte per un giovane di 18 anni che è rimasto vittima di un incidente a Loppio, sul territorio di Mori.

 

L'allarme è scattato attorno a mezzanotte. L'esatta dinamica di quello che è successo sarà ricostruita dalle forze dell'ordine che si sono portate sul posto. Il giovane, secondo una prima ricostruzione, ha perso il controllo del mezzo finendo per schiantarsi contro una barriera laterale.

Un impatto molto violento che ha distrutto completamente la parte anteriore dei veicolo. Ad intervenire sono stati i vigili del fuoco di Mori, i soccorsi sanitari e i carabinieri.

 

Fortunatamente per il 18enne non ci sono state conseguenze gravi. E' stato immediatamente soccorso e con diversi traumi è stato trasportato all'ospedale di Rovereto. Sul  luogo dell'incidente anche il soccorso stradale Perini che ha provveduto a recuperare il mezzo incidentato. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 giugno - 19:10
Vertice tra Provincia, Upipa e Spes per l’analisi delle richieste che sono arrivate dal mondo delle case di riposo. L'assessora Stefania [...]
Cronaca
18 giugno - 18:58
Il sindacato dei giornalisti del Trentino Alto Adige incassa una vittoria (''parziale'') sul fronte della condotta antisindacale da parte della [...]
Cronaca
18 giugno - 16:15
Lo ha annunciato il ministero per la Salute prolungando anche le misure di ingresso da India Bangladesh e Sri Lanka
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato