Tamponamento tra mezzi pesanti in autostrada: in azione la macchina dei soccorsi e code per 2 chilometri
L'allerta è scattata intorno alle 11.15 tra i caselli di Rovereto sud e Ala/Avio. Qualche disagio alla circolazione, la macchina dei soccorsi è in azione per garantire la massima sicurezza

ROVERETO. Incidente tra più autoarticolati lungo l'A22 e traffico rallentato sull'arteria autostradale. La macchina dei soccorsi è attualmente in azione.
L'allerta è scattata intorno alle 11.15 di oggi, martedì 15 dicembre, lungo l'A22 tra i caselli di Rovereto sud e Ala/Avio in direzione Modena.
Secondo le prime informazioni, si è verificato un tamponamento che ha coinvolto tre mezzi pesanti.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di zona e polizia stradale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
Il luogo dell'incidente è stato raggiunto anche dagli addetti dell'autostrada per regolare il traffico e la viabilità.
Le forze dell'ordine e i pompieri hanno messo in sicurezza l'area, mentre sono in corso le attività del personale sanitario per le prime cure del caso.
Le operazioni sono in corso, ma nessun conducente dei mezzi pesanti coinvolti nell'incidente sembra aver riportato conseguenze gravi.
Qualche disagio al traffico, si sono formate code e rallentamenti per circa 2 chilometri in direzione sud, ma la circolazione viene garantita su una carreggiata.


















