Contenuto sponsorizzato
| 25 mar 2020 | 18:27

Tragedia nel bosco, un uomo è morto dopo essere stato travolto da un tronco

E' successo nei boschi di Colle Isarco. Inutili i tentativi di rianimazione 

Tragedia nel bosco, un uomo è morto dopo essere stato travolto da un tronco
di Redazione

BOLZANO. Tragedia nel bosco nelle prime ore di questo pomeriggio a Colle Isarco. Un uomo, mentre stava tagliando della legna, è stato travolto da un albero.

 

L'allarme è scattato pochi minuti prima delle 14. L'uomo stava tagliando della legna da ardere quando, ad un certo punto, un tronco lo ha investito. L'impatto è stato molto violento ed ha scaraventato a terra il soggetto.

 

Sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco, il soccorso alpino e i soccorsi sanitari. Visto la gravità delle situazione è stato chiesto l'intervento anche del Pellikan II.

 

Le ferite riportato si sono rivelate troppo gravi e i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili. Sul posto anche i carabinieri per ricostruire in modo esatto la dinamica dell'incidente mortale.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 06 agosto | 20:15
Dal Trentino al Veneto, una panoramica sulla difficile situazione idrica in quota. Abbruscato: “Il problema principale legato all'utilizzo dei [...]
Cronaca
| 06 agosto | 21:21
Sono stati i tre amici che si trovavano con lui ad allertare i soccorsi: l'elicottero Falco 1 ha raggiunto le coordinate indicate e provveduto a [...]
Cronaca
| 06 agosto | 18:22
La ragazza, a una quota di circa 2.600 metri, sotto Cima di Valbona, nel gruppo del Latemar, è scivolata lungo un pendio, precipitando da un [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato